Non so cosa mettere.
CAZZO
Non
So
Cosa
Cazzo
Mettere.
Sento bussare alla porta 《avanti!》 Urlo scocciata.
《Che cazzo stai cercando?》
《Ciao Jackson tutto bene ? Ah anch'io sto benissimo bella conversazione haha.
Fuori.》《Oh no cara sorellina, tu alla festa non ci vieni ho bisogno dei miei spazi》 sbotta lui.
Ma non è colpa mia se quello mi ha invitato.
《Senti il tuo amico Justin (?)》 Faccio finta di ricordare il suo nome 《stava per piangare quando ho accettato di venire quindi, sono così gentile da andarci e poi chi ti caga.》 Dico in tono freddo e lui mi guarda malissimo.
《Okay basta che non ti fai vedere con me.
Tanto starò poco e poi mi farò un giro con gli altri》
Non ha capito che facendo così mi ferisce un po'.Non so perché mi tratta così.
Faccio così schifo per lui?
《Mi devi accompagnare non conosco Seattle e nemmeno la casa di Justin quindi verrò con te.》dico posando alcune maglie che avevo gettato sul letto ripiegandole.
《E Va bene 》 sbuffa e se ne va sbattendo la porta.
In tutto ciò mentre parlavamo ho trovato cosa mettere.
Un crop top nero e dei pantaloncini neri aderenti.
Metto le fenty e mi trucco con mascara e una tinta labbra color carne\ marroncina .Sento Jackson urlare dal piano di sotto che dobbiamo andare e velocemente lo raggiungo e saluto la mamma velocemente per poi dirigermi verso l'auto di mio fratello.
Il viaggio in macchina è silenzioso ad un km di distanza sento la musica e alcuni ragazzi ubriachi sparsi per strada
Questi sono pazzi...
Arrivati nel vialetto la musica sembra meno forte di quanto me l'ero immaginata da lontano e sento odore di alcool e fumo uccidermi le narci
Mi manca bere il sabato sera con sarah una delle mie migliore amiche
Ci sentiamo spesso e verrà a vivere anche lei a Seattle il mese prossimo sono così felice di averla di nuovo con me.
Non so se stasera mi darò alla pazza gioia poi a Jackson odia farmi da babysitter quando sono ubriaca quindi posso contenermi.
Seguo Jackson ed arriviamo al suo gruppo di amici.
Prima di avvicinarci troppo mi sussurra uno 《scusa se mi comporto così non volevo divertiamoci okay? 》 gli sorrido ed annuisco
Ricambia..
Non so come mai abbia reagito così..che carino è quasi dolce.
Vedo Justin leccarsi le labbra guardando le mie gambe e la mia pancia troppe scoperte e rimpiango di non aver portato un giacchetto per coprirmi giusto un po'.
Odio stare al centro dellattenzione ma una volta ogni tanto..
Vedo Justin avvicinarsi a me e darmi un bacio sulla guancia sussurrando un 《sei bellissima stasera》 rabbrividisco e gli sorrido senza dire nulla.
Jackson mi fa segno di avvicinarmi a lui e mi presente al resto del gruppo
《Sollevan non mi avevi detto di avere una sorella così sex-》
《Continua la frase e ti strozzo Oliver》 fa un sorriso falso quanto le labbra della Jenner.
《Grazie (?)》 Sorrido ridacchiando e lui mi fa l'occhiolino
Vedo due ragazze sorridenti che mi guardano.
Una ha i capelli rossi, mentre l'altra biondi
La bionda sembra sta morendo dalla voglia di parlarmi si vede perché sta sorridendo e non riesce muovere le labbra ogni volta che le apre.
《Piacere Jessica》 dice con voce euforica e numorosa è così buffa ma anche divertente ridacchio e le stringo la mano 《Piacere magan o meggie》
Mi la mano anche rossa sorridendo 《Piacere Maggie io sono Stephanie》 le stringo la mano e ricambio il sorriso a 32denti
《Allora so come ti senti un po' smarrita vero? Cioè non conosci nessuno credo(?)》 Dice Stephanie confusa 《Sì non conosco nessuno ma farò progressi 》 le rispondo e lei ridacchia bevendo il suo drink
Jessica sembra stupida ma è divertente e carinissima mi ha riempito di domande per almeno quindi minuti ed ho conosciuto anche Steph.
Sono davvero simpatiche.
STAI LEGGENDO
Dark in Paradise. Justin Bieber
Fanfictionodio, amore, passione e tolleranza sono solo alcune prove che affronteranno insieme i due giovani. Megan Sollevan. Justin Bieber.