Mi addormentai non era il momento per averla.
Eravamo stretti l'uno a l'altro..
Sentivo il mio cuore battere vicino a lei.
Mi sta strgando..
Era ormai giorno.
Me ne andai lasciandogli un biglietto con scritto "sono andato via alle 6:30 passo a prenderti alle 8 sii puntuale ti adoro piccola♡"L'avevo fatto per non essere baccati, la madre l'avrebbe uccisa e avrebbe ucciso anche me.
Megan
Mi sveglia con il sorriso stampato sul volto leggendo il bigliettino di Justin.
Sono le 7:45 e decido di mettermi un jeans attillato e un crop top con un cuore stampato di pietra, metto al volo le vans mentre mi lavo i denti vedo i miei capelli..sono ancora più lunghi di quanto ricordassi.
Pettino i miei capelli e metto del mascara e niente finalete sono pronta cazzo.
Prendo lo zaino e mi scaraventa in cucina dove saluto la mamma e Jackson.
Bevo velocemente il thè verde e mangio lascio un morso veloce al mio pancake.
Sento il telefono squillare e sorrido leggendo il nome di Justin
Rispondo con il sorriso stampato in faccia e la mamma e Jackson mi guardano straniti
《Piccola sono fuori》
《Sto arrivando》
Stacco e mi dirigo verso la prota quando mi sento tirare il polso
È Jackson accompagnato dalla mamma
《Dove vai ?》 Dice stranito Jackson 《a scuola (?)》 Dico guardandolo in modo ovvio
《E con chi? Non vieni con me?》alzo gli occhi al cielo sbuffando 《è passato a prendermi Justin per oggi non preoccuparti》 gli sorrido ma lui mi guarda male.
《Chi è Justin?》chiede la mamma guardandoci in modo sospetto.
《Il suo ragaz-》 《Un mio amico 》 dico ridendo nervosamente e fuliminando lo sguardo di mio fratello 《ohw okay. A dopo tesoro》
《Ciao mammaa》urlo correndo verso l'auto di justin dov'è appoggiato.
《JUSTIN 》 Urlo lasciandogli un bacio sulla guancia 《buongiorno principessa, dormito bene? 》fa uno dei suoi sorrisi più belli e arrossisco per il nomignolo.
《Si, però poi te ne sei andato》 dico calcando con le dita il tatuaggio che lascia scoperto lo scollo a V sul suo petto.
《Sarà per la prossima volta piccola》 dice baciadomi sulle labbra 《entra siamo già in ritardo》 faccio come richiesto e Justin non fa altro che dirmi che non gli piace il mio jeans e la mia maglia perché mostrano il mio corpo è irritante e dolce sarà geloso
《No davvero sono orribili questi pantaloni 》 dice guardandoli disgustato.
《Fanno schifo solo perché mostrano il super sedere bieber》 dico con tono di sfida.
《Si.》 Serra la mascella uh è arrabbiato bene 《sei geloso? 》dico seria, mi ignora e parcheggia sbattendo lo sportello della porta.
Scendo e rido, 《oh justin quindi sei geloso 》 mi guarda male e risponde un《forse.》 Secco.
《Dai bimbo che vuoi che faccia per farmi perdonare 》
《Chiamarmi sempre bimbo.E dire che sei roba mia ora》 ridacchio e lo bacio a stampo, sento le sue mani stringere il mio sedere e le sue labbra sono già sulle mie che si muovono in sintonia.
Ci stacchiamo dopo pochi secondi..cazzo è stupendo.
《Quindi ? CI stai?》sorrido e annuisco.
Entriamo a scuola mano nella mano, tutti ci guardano male ma li ignoriamo.
Arriviamo al nostro gruppo cioè a quello di Justin e Jackson.
《justin ? Devi dirci qualcosa?》Dice Oliver divertito vedendo che Justin è dietro di me mentre mi abbraccia.
《Su cosa?》Dice Justin confuso
《Sulla vostra relazione direi 》 sbotta Jackson.
Arrossisco staccandomi da Justin e guardandolo.
Lui sorride e mi prende la mano 《ci stiamo frequentando》 dice ed io sento il fuoco ancora più bollente di prima sulle mie guance .
《Lo sapevo》 dice Ryan guardandoci Maliziosamete.
《CAZZZO SIETE BELLISSIMI INSIEME VI AMO》 dice Jessica con la sua vocina mi fa morire della risate.
《Grazie》 dice Justin alla ragazza per poi sorridermi.
Jackson è rimasto in silenzio e torturava il bracciale di steph guardando me e Justin.
Che problemi ha? Non posso stare con un suo amico ?Mi spiace fratellino ma provo qualcosa per lui. E non lo lascio scappare.
STAI LEGGENDO
Dark in Paradise. Justin Bieber
Fanfictionodio, amore, passione e tolleranza sono solo alcune prove che affronteranno insieme i due giovani. Megan Sollevan. Justin Bieber.