《Ryan mi ha detto tutto amore..tranquilla non hai colpe lo sai.》
《Grazie Sarah..mi spiece essere stata assente ma sai la situazione ecc..》dico quasi dispiaciuta alla mia migliore amica abbastanza basita dalla situazione.
《Come va con Justin..?》domanda spezzando il ghiaccio smettendo di parlare di mio padre e il resto.
《Abbastanza bene.》 Rispondo semplicmemte non prolungando la cosa.《Te con Ryan?》 Le domando con un lieve sorriso che ne fa sfuggire uno anche a lei.
《Devo dire bene..anzi benissimo mi era mancato abbastanza tanto aaah》Ho sempre pensato fin dall'inizio che Ryan e Sarah erano fatti per stare insieme, sono due idioti, ma ho paura per Sarah potrebbero ricattare Ryan usando lei.
《Piccola torno domani se vuoi ora devo tornare a casa lo sai mia madre il venerdì vuole che faccia le pulizie perché non viene la domestica uffa, TI amooo》
Dice lasciandomi due baci a stampo per poi sparire e correre verso la porta facendo cadere un altro vaso
《SCUSI SIGNORA SOLLEVAN VE LO RICOMPRO》
Sento urlare Sarah in lontananza per poi sentire mia madre esclamare un "Santo cielo quella ragazza è terribile".Mia madre la ama come una figlia ormai, è come se fosse una parente stretta di famiglia, È l'unica con cui ho questo tipo di legame e spero che mai si spezzi.
《Piccola》 sento qualcuno entrare nella mia Camera ed è lui, come al solito splendido come un non so cosa.
《Ehy amoree ma dov'eri finito?》 Gli domando posando alcuni libri sullo scaffale, per poi avvcinarmi a lui e baciarlo 《Ero a casa..ad annoiarmi con i ragazzi e mi mancavi.》Dice baciandomi a stampo e sorridendo sulle mie labbra.
Ricambio il sorriso e l'abbraccio per poi farmi scappare un "aw".《Ma che aw 》dice ridendo, 《Significa tenero》 sbuffo ridendo spostandolo da vicino a me 《Ah si? E in che lingua?》 Domanda divertito 《non lo so..lingua Google credo》 scoppiamo entrambi a ridere sul letto come due deficienti.
《Ti ricordi il nostro primo avvicinamento? 》 domando all'improvviso, 《Si quello alla mia festa》dice sorridendo, 《sono passati già 7 mesi da lì》dico《E allora? 》domando confusa, 《7 mesi fa mi hai cambiato.》
Non rispondo mi limito solo a stringergli la mano in segno d'affetto;Se mi chiedessero perché amo Justin non saprei rispondere, è talmente intima e speciale la nostra situazione che la rende unica.
《Justin non te ne rendi conto, ma devo ringraziarti per tutto..》
《Non devi..ma anch'io devo darti i miei ringraziamenti, e diverei ripagarti con qualsiasi cosa》.Il mio sguardo diventa malizioso e lui mi guarda confuso ricambiando il sorriso..
Senza dire nulla mi alzo e chiudo la porta a chiave per poi avvicinarmi in modo seducente a Justin, lo vedo leccarsi le labbra e fissarmi.
Senza capire nulla mi ritrovo su di lui a baciarlo con foga e morendogli il collo ricevendo gemiti da parte sua che mi fanno eccitare più di quanto già lo sia.
Mi toglie velocemente la maglia e i pantaloni ed io faccio lo stesso con lui.Cambiamo di posizione e stavolta è lui sopra di me a baciarmi entrambi con l'intimo addosso, la nostra stanza ormai è solo suono dei nostri gemiti e amore.
Ci ritroviamo nudi entrambi e ci uniamo come al solito fino al culmine del piacere.
《Ti amo》dice con voce affannata il ragazzo baciandomi ancora tremante sulle labbra, 《anch'io》 rispondo con voce flebile crollando sul letto insieme il ragazzo ormai vicino a me completamente esausto.Justin è rimasto a dormire da me, era ormai sera ed abbiamo rifiutato entrambi di mangiare visto che l'ora prima l'avevamo fatto e mia madre ci ha svegliati nel sonno.
《Piccola Jackson mi ha dato il pigiama più brutto del mondo》borbotta sul mio seno Justin sotto le coperte.
Ridacchio per la sua affermazione mormorarndo un "ma sei carino ".《Se carino il cazzo..》sbuffa Come un bambino capriccioso, alzo gli occhi al cielo per poi richiamarlo facendolo stare zitto.
《Notte piccola》dice lasciandomi un bacio sulle labbra, gli sorrido lasciandogliene un' altro io, 《Notte amore》
Sento la sua presa sui fianchi e dormiamo l'uno attaccato all'altro, e questa cosa mi rende protetta dopo tanto tempo.
Domani vorrei chiedergli se vuole venire a vivere da noi, ma non so se è troppo presto..decido di pensarci domani e finalmente chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo.
Ciao amore sono le 01:07 ed io sto scrivendo amatemi..
Andate a leggere "Justin bieber fact's" l'ho appena aggiornato con 102 facts ♡♡
1,6k♡💕♡💕
STAI LEGGENDO
Dark in Paradise. Justin Bieber
Fanfictionodio, amore, passione e tolleranza sono solo alcune prove che affronteranno insieme i due giovani. Megan Sollevan. Justin Bieber.