7.

1.9K 45 3
                                    

Sono così frustate che mamma mi da il permesso di stare a casa per oggi.
Non sono andata a scuola perché non volevo vedere Justin.
Non riesco a sopportare il suo sguardo sul mio..
Mamma è fuori per tutta la settimana mentre Jackson dopo la scuola torna giusto per salutarmi e poi va da Steph.
Si la rossa, si stanno frequentando e trovo che sia una ragazza divertente e bellissima sono felice che si sente con mio fratello.

Che cazzo di caldo fa per essere settembre, mi tolgo la maglia e deciso di stare in reggiseno tanto sono sola.
Inizio a cazzeggiare per la casa.

Mentre sto facendo colazione si mangio alle 11 del mattino sh
Sento bussare alla porta pensando sia Jackson.
《COSA CAZZO CI FAI QUI?》dico urlando.
Non ci credo cosa cazzo vuole da me, non vado a scuola per lui e mi viene a trovare a casa. Rimane divertito dalla mia reazione 《come cazzo hai il mio indirizzo? Che cazzo sei venuto a fare ? Perché sei venut-》mi tira contro di lui baciondomi a stampo facendomi rimanere zitta.
Non mi stacco, non voglio..《parli troppo》mormora nelle mie labbra con la sua voce rauca.
Riprende a baciarmi ed io lo seguo, sono così belle e morbide le sue labbra.
Le nostre lingue iniziano a giocare mi prende dalle coscie stringendomi il sede e mi sbatte contro il muro.
Ci stacchiamo per riprendere fiato.
Aspetto che si stacchi ma non lo fa 《Justin c-cosa fa-i》dico mentre sento mordermi il collo.
Mi tiene stretto il sedere, non riesco a fermarlo, anzi non voglio.
La mia mano scivola nei suoi capelli e inizio a tirargli le punte e lo sento gemere sul suo collo.
Mi mette giù baciondomi con foga si stacca per guardarmi, rimane a fissarmi il petto e non so il perché.
Mi guardo e vedo che ho indosso solo i pantaloncini e sono in reggiseno cazzo.
Il suo sguardo è così desideroso e mi mordo il labbro ripetutamente.
《Non farlo》dice serio leccandosi le labbra.
《Cosa?》dico confusa mordendomi ancora il labbro.
《Morderti il labbro cazzo mi fai impazzire》dice leccandosi le labbra passandosi una mano tra i capelli.
《Scusa..》mormoro abbassando lo sguardo.《come mai sei venuto?》dico  cambiando argomento imbarazzata.
《Avevo voglia di vederti.》 Dice accarezzandomi la testa e sorridere. 《sai ti preferisco sempre in pigiama se dormi così》 dice fissando il mio seno coperto da un reggiseno nero toccandomi i fianchi avvicinandomi lui.
Sento le guance prendere calore e mi sposto bruscamente da lui. 《Quello che è successo non so nemmeno come sia successo quindi, scordiamoci di questa giornata.》 Dico mettendomi la maglia che avevo sul divano per poi accompagnare Justin velocemente alla porta indicandogli di uscire.
Chiude la porta e mi fissa con quel suo sorrisetto maligno come la volta in cui l'ho visto.
《Che c'è piccola, mi cacci?》 Dice fingendosi offeso 《al diavolo Justin, cosa vuoi? 》
Inizia a guardarmi con fare malizioso 《beh tante cose nel mio let'》
《Riformulo la domanda, cosa vuoi da non film porno Justin?》 Dico alzando gli occhi al cielo.
Sbuffa dicendomi 《dammi il tuo numero per prima cosa》 gli do il numero e sorride soddisfatto 《che altro vuoi? 》 dico annoiata 《un bacio》 dice facendo il muso  《COSA? Ma anche no! Vattene via》 dico spintonandolo fuori dalla porta, sento la sua risata divertita 《prima eri abbastanza presa a mangiarmi le labbra però 》 dice con il suo sorriso malizioso 《Ciao Justin è stato un piacere a mai più》 dioco con tono ironico sbattendogli la porta in faccia.

Dark in Paradise. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora