2.

2.4K 56 1
                                    

\\justin\\
Alla prima ora ho vista una delle ragazze nuove più attraenti.
E lei le batte tutti.
So che è la sorella di un mio amico con cui esce con il mio gruppo da quest'estate.
Cazzo è qualcosa di cose scopabile che mi è venuto duro solo a guardarle la stoffa strappata dei suoi jeans.
Arrivare a lei e scoparmela non sarà difficile.

Proprio mentre penso a lei devo ritrovarla proprio a due metri da me wow
Significa che Jerry sta portando fortuna.
Senza pensarci due volte le apro l'armadietto che non riesce ad aprire con un pugno 《Ma che cazz- tu? Ma sei pazzo? Mi hai fatto venire un cazzo di colpo》 alzo gli occhi al cielo è davvero irritante.
《Beh almeno ora è aperto un grazie?》
《Grazie》 dice con il sorriso più falso del mondo.
《Non so ancora come ti chiami 》 le dico sorridendo
《Magan o Maggie è uguale. Te?》 Wow sembra più solare strano.
《Justin bieber.》

\\Meggie\\
Cazzo allora è lui il più popolare aka stronzo aka Villano aka pericoloso aka puttaniere della scuola?
Beh dovevo sospettarlo dai suoi tatuaggi e il mondo in cui irrita.
Ma cosa vuole da me..? ci fissiamo senza dire nulla per qualche secondo 《devo andare》 dico a bassa voce sentendo di nuovo le guance adottate e prendere un colorito rosso.
《Mhhh aspetta 》 mi blocca per un braccio mentre stavo per andarmene lui. 《Stasera c'è la festa del rientro a scuola, so che sei la sorella di Jackson io e lui siamo amici, verrà anche lui perché non vieni anche tu?》 Potrei andarci per conoscere nuova gente visto che non ho parlato con nessuno oggi..《Non so, Jackson ed io abbiamo uno strano rapporto infatti sembriamo estranei e non fratelli》 dico facendo spallucce.
《Dai piccola》what mi ha chiamata piccola? Ma chi si crede di essere.
Mi irrita però mi è piaciuto e sto andando a fuoco di nuovo. Bene se ne sarà pure accorto visto che ride Brava Megan sollevan.
Ridacchi e lo guardo 《allora piccola 》 di nuovo quel piccola ora svengo. No mi sta sul cazzo però non ho nulla da fare quindi ci vado.
《Vieni?》
《Sì, dimmi dove e a che ora.》dico decisa 《A casa mia via Via Stealmet 340. A stasere piccola》mi sussurra all'orecchio e rimango come una statua.
Bene andrò ad una festa di Justin Bieber.
Wow.

Dark in Paradise. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora