12.

1.5K 42 2
                                    

Megan

Aspettavo Justin sveglia, ero nervosa e felice..
Sono le 3 e di Justin ancora nessuna traccia decido di mandargli un messaggio
Megan: Justin dove sei ?
Dopo 10 mi sento la porta aprirsi e con la luce del telefono vedo che è lui
Tutto sudato con due occhiaie ma è sempre stupendo.
Cade per terra perdendo equilibro pronunciando qualcosa di incomprensibile 《Justin non fare rumore !》 Lo rimprovero 《invece di aiutarmi mi fai la ramanzina sul serio?》Dice guardandomi male.
Spengo la torcia del telefono e accendo il lume abbasta forte da illuminare quasi tutta la mia camera. Lo aiuta ad alzarsi mi ritrovo su di lui a rimpirlo di baci e strapazzarlo.
《Mi sei mancato》 dico baciandogli il viso mentre lui mi abbraccia e sorride 《anche tu piccola. Tantissimo》 ci guardiamo intensamente 《 Justin dobbiamo parlare..》 dico mordendomi il labbro. 《Voglio la verità però 》 dico accarezzandogli la guancia.
《Te ne andrai dopo che te lo dirò già lo so》 il suo sguardo è triste, spento e vuoto..
《No, lo giuro no》 dico seria prendendogli il viso tra le mani.
《Faccio gare di box illegali a New York, mi pagano 1333 dollari, sono uno dei migliori, lo faccio da quando avevo 16 anni.》lo guardo e gli faccio cenno di continuare 《e sono in una piccola chiamiamola "gang"》gang?uccide persone? Cosa?《 hai m-mai u-ccis-》
《No mai. Faccio solo piccole guerre fredde per soldi》mi sento più sollevata e rimango a fissarlo.
《Non puoi uscirne?》 Dico preoccupata
《Vedo cosa posso fare》fa spallucce con tono annoiato sentendosi sul letto.
《Vuoi dormire?》 Gli chiedo 《solo se dormi con me》 arrossisco e abbasso lo sguardo 《Va bene..》 dico imbarazzata.
Vedo Justin alzarsi e togliersi i vestiti, io ho un pantalocino e una maglietta che uso per dormire corta.
Vedo Justin solo con i boxer e non faccio altro che mordermi il labbro guardandolo.
《Ti stai bagando?》 ridacchia e mi da un bacio sulla guancia indicandomi che dovevo andare vicino al lui in fondo il letto.
《Mi sei mancata un sacco》 dice mentre mette le cooperte su di noi, lo voglio..Non ho mai voluto una persona in quel senso ma lui lo volevo.
《Anche tu 》dico mordendomi il labbro.

Justin

era lì sotto le coperte con me, devo toccarla.
Non fa altro che mordersi il labbro.
Mi

Dark in Paradise. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora