4

1.8K 68 9
                                    

Ieri Maira mi ha regalato quella maglietta è stupenda ha un bellissimo odore e mi fa rilassare.
"Voglio sentirmi libero da questa onda libero dalla convinzione che la Terra è tonda libero libero davvero e non per fare il duro"
La voce di Fabrizio Moro mi risuona nella testa questa canzone ha un significato particolare.
Ogni persona deve essere libera, libera di fare ciò che più gli piace, libera di esprimere i propri sentimenti, le emozioni ,le proprie opinioni. Siamo in un paese in cui la libertà non ci viene negata come dovrebbe essere in tutto il mondo. Siamo liberi di vivere la nostra vita come vogliamo liberi di credere o non credere alle convinzioni, ai detti o modi di dire, liberi dalla presunzione,liberi da tutto.
Indosso la maglietta azzurra e mi ritornano in mente le parole di Maira quel ragazzo che mi sembra tanto familiare ma non riesco a capire chi sia.

Oggi sono parecchio strano. Meglio divertirsi con qualcuna va. Chiamo Eleanor che non tarda ad arrivare a casa mia. Per me tutte queste ragazze non contano nulla, proprio zero. Nessuna mi aveva mai risposto come ha fatto Camille. Nessuna! Sono stato sempre io a maltrattare loro. Federico quello dolce romantico e sensibile non esiste già da tempo solo la mia piccola pulce riesce a farmi distrarre lei ha un potere magico a me sconosciuto.
"Eleanor vai via non ho voglia"
Mi guarda come se volesse trucidarmi e sbatte la porta, Benjamin mi osserva dalla cucina oggi sono strano molto strano.
Prendo il mio album di foto e alcune lacrime iniziano a scendere.
"Vorrei tornare indietro soltanto un momento prenderti per mano e tenerti accanto a me"
Come vorrei ritornare ai vecchi tempi quando si giocava sulla neve,quando tutto era più facile,persino innamorarsi, passare ore e ore sulle gambe della nonna a giocare o dormire, rincorrere papà per tutta la casa e fare le coccole fra le braccia di mamma.
"Federico ehi vai a riposarti io esco con Miriam"
Già lui esce sta trovando l'amore sto piccolo grande mucco in calore (scusate ma dovevo scriverlo hahaha)
" va bene Bibi"
Ho sempre chiamato Ben così,è il soprannome che gli diedi tanto tempo fa.
Benjamin è un fratello anche se gli urli contro,se ci litighi sai che dopo due minuti ti abbraccia. Benjamin è quella persona che entra nella tua vita e non se ne va più.
Ora basta meglio andare a dormire

Vado a letto e attivo la sveglia cambio la canzone e mi infilo sotto le coperte. Ho un vuoto dentro non so a cosa sia dovuto non ho saltato nessun pasto mah. Mi stringo la maglietta tra le mani e inalo il dolce odore mi calma non so come ma mi calma posso dormire bene da stasera.
"Tu sei forte come un temporale scoppierà violento che nessuno può fermare"
La canzone dei ciuffi Rossi rimbomba nella stanza mi alzo tutta sorridente. Porto Fiocco fuori, saluto zia e prendo l'autobus
Oggi sono particolarmente gioiosa,sarà perché ho ancora la maglietta azzurra,non l'ho tolta nemmeno per andare a scuola bene bene dovrei dire male male ma okay!
Miriam mi viene incontro
"Ieri sono uscita con Benji e ci siamo scambiati i numeri"
Lo sapevo
L'abbraccio e le sorrido, vedo Federico incrocio il suo sguardo e lui sgrana gli occhi quando nota un non so cosa di mio poi mi fa una smorfia. Ma che cavolo vuole? Bah

Un favoloso disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora