00:00 tanti auguri a meeee. Finalmente oggi è il mio compleanno. Ieri è stata una giornata strana e normale allo stesso tempo. Guardo il mio cellulare e sorrido alla foto che ho come blocco schermo siamo io e mamma abbracciate sul letto era il giorno del mio secondo compleanno. Una pietra entra in stanza e corro vicino al balcone dove noto una cosa magnifica.
Uno striscione con scritto: Auguri alla nostra piccola Camille.
È una striscia di candele che formano la scritta: Ti amo. Scendo di corsa e la prima cosa che faccio è baciare Federico.
"GRAZIE MILLE RAGAZZI"
Li abbraccio tutti non me lo aspettavo sono così oddio sono emozionatissima.
"Che ne dici se oggi facciamo una cena di famiglia? Ma proprio tutta la famiglia"
Sorrido e annuisco alla proposta di mia zia.
Federico rimane a casa mia mentre i ragazzi vanno via mia zia ha fatto miliardi di foto.
Ci stendiamo sul letto e tra un bacio ed una carezza finiamo per fare l'amore.I raggi del sole di settembre entrano dalla finestra e mi sveglio, lentamente bacio Federico ancora dormiente ma vengo interrotta da un forte attacco di vomito e corro in bagno
Ancora? Ma non ho ingerito nulla manco l'acqua come cacchio è possibile? Non ci do tanto peso e scendo giù. Trovo un pacchetto e lo apro.
"Auguri piccolo fiorellino"
Papà! Il mio eroe sempre lui. Spacchetto io tutto e trovo l'anello che desideravo da quando ero piccola quelli della mamma è d'oro con sopra una striscia di diamantini. Mi scendono alcune lacrime e mi giro abbraccio papà così forte che facciamo fatica a respirare.
"Grazie papà"
Mi stringe a se è nel frattempo arriva mia zia che mi da il suo regalo!
Facciamo colazione e prima che possa mangiare il mio pezzo di torta arriva il mio cucciolino anzi i due cucciolini. Fiocco mi da una leccatina sulla guancia e lo accarezzo mentre Federico mi stampa un bacio a fior di labbra.
"Ti luccicano gli occhi"
Già.
"Perché ti amo e tanto"
Federico è il mio principe azzurro.
"Il mio regalo arriverà dopo"
Gli sorrido e facciamo colazione tutto insieme parliamo di cosa dobbiamo preparare per pranzo e Scopro che vengono i parenti di Federico OMG. Prevedo dello Shopping. Genitori di Miri e Ben li conosco da tempo quindi sicuramente Miriam vorrà uscire dato l'incontro con i suoceri hahaha. Come non detto mi suona il cellulare e rispondo. E che shopping sia. Mi alzo e devo andare in bagno ancora vomito è mai possibile?
"Camille è la seconda volta che ti succede in una giornata"
Come fa a saperlo? Lo guardo e annuisco
"Passerà"
Ci prepariamo e mentre lui va da Benji io raggiungo Miri.12:00
Okay abbiamo fatto tardi sono sotto la doccia fiera di me posso dire che ho svaligiato tutti i negozi. Esco mi asciugo i capelli e faccio delle treccine che si unisco in uno Chignon stretto e passo al mettermi il vestito che ho preso.
È corto arriva al ginocchio color verde acqua ricamato al petto dalla vita parte un velo sempre dello stesso colore che si poggia sulla seta. Non è affatto stretto metto delle ballerine argentate con un poco di tacchetto mi trucco leggermente prendo il mio iPhone e scendo giù.
Sono arrivati tutti e io sono agitata, entro in cucina e mi sorridono tutti dicendomi in coro
"AUGURI"
La piccola Maira viene verso di me e mi stampa un bacio sulla guancia
"Grazie amore mio"
Le prendo la mano e la porto vicino a Federico che mi presenta sua madre. Una donna a mio parere stupenda. Procede tutto alla perfezione quando al momento della torta trascino Fede con me in bagno ORA BASTA. Non so cosa mi sta succedendo.
"Tre volte ora basta Cami domani chiama il dottore"
Annuisco mi pulisco il muso mi lavo i denti e scendiamo giù. Mi scuso con tutti e Federico coglie l'occasione di darmi il suo regalo.
Una collanina della Tiffany a forma di cuore con scritto piccolo Warrior è una F minuscola.
Gli do un bacio e la indosso
"Grazie amore"
Facciamo tante foto e ci divertiamo giocando la cosa bella è che noi ragazzi coinvolgiamo anche gli adulti a partecipare e ci divertiamo ancora di più.
Un compleanno da favola ma domani devo parlare con Miriam urgentemente.Ciao ciccine mie💓
Bonus per voi 458 lettori grazie mille grazie 🌹
Vi amo davvero.
Buon pomeriggio😊
STAI LEGGENDO
Un favoloso disastro
FanfictionLei un adolescente che ha paura di innamorarsi. Con alle spalle un passato orrido non crede nell'amore ma presto cambierà idea. Lui il solito maschilista presuntuoso e altezzoso Sfrutta le ragazze che gli stanno intorno solo per scopi ben precisi...