20

1.3K 54 0
                                    

Sono trascorse due settimane da quel giorno. Mio papà si è trasferito a Ferrara per lavoro e ogni Weekend viene a Modena e mi porta un regalo diverso ogni volta. Sono due settimane che vivo intensamente ogni attimo della mia vita, ogni bacio che io e Federico ci scambiamo, ogni tipo di coccole, tutto. Non mi sono mai sentita così "leggera" in vita mia. Mi sto innamorando se non lo sono già. Sto cercando di capire cos'è realmente l'amore. Ma nessuno lo sa chi dice che è un sentimento bellissimo, chi dice che l'amore porta scompiglio ogni uno dice la sua tutti hanno una proprio teoria. Ma l'amore è quel sentimento che lega due persone diverse ma allo stesso tempo simili. L'amore è quel sentimento che vive in ogni essere umano. Vale la pena innamorarsi per qualcuno che ti fa sentire unica come non mai che ti fa provare sentimenti mai provati prima. Io mi sono innamorata di Federico. Non ho bisogno di dire cosa mi piace di lui o se ne sento la mancanza. Federico è quel ragazzo che ho sempre immaginato al mio fianco, quel principe azzurro che si batte per la principessa.
"Fé?"
Mi guarda stranito e si poggia con la testa sul mio ventre.
"Dimmi piccola"
Le sue dita si muovono circolarmente intorno al mio ombelico procurandomi scosse e brividi.
"Alzati"
Fa come gli dico e si mette davanti a me.
Lentamente mi poggio sulle sue gambe e gli accarezzo gli zigomi osservando ogni singola parte del suo viso.
"Io mi sono innamorata di te"
Gli sussurro queste parole a pochi centimetri dalle mie labbra che in poco tempo assaporano le sue. Questo ragazzo è tutto ciò di cui avevo bisogno.
Mi stacco e lo guardo negli occhi. Io ho paura. Paura di amare. Paura di non essere una brava fidanzata. Di non meritarlo
"Federico io ho paura. Per me è un sentimento mai provato prima. Ho paura di tutto io NON SO AMARE"
Mi guarda e mi sorride dolcemente
"Impareremo insieme. Mi stai già amando come io sto amando te più di qualsiasi cosa al mondo"
Gli sorrido. Lui solo lui conosce la ricetta per farmi sorridere per farmi scordare delle mie ansie i miei timori le mie paure tutto. In queste due settimane mi sono accorta che io dipendo da lui. Sorridiamo insieme, soffriamo entrambi per mancanze profonde. Ci amiamo alla stessa maniera. Impareremo insieme.
Sono pronta. Pronta a vivere la mia storia d'amore con Federico Rossi.

Ciao ciccine
Ecco a voi il capitolo tanto atteso.❤️
Mi raccomando fate le brave. Buona giornata 😊

Un favoloso disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora