Siamo qui in una stanza bianca. I medici sono pronti per fare l'autopsia. L'ho persa davvero e non so come andare avanti. Ho perso l'amore della mia vita ho perso tutto ciò che avevo.
Stringo la sua mano che è tutt'altro che fredda.
Mi avvicino lentamente e sfioro le sue labbra con le mie. L'ultimo bacio solo uno e poi basta.
"F-Federico"
È Lei? Sento una voce mi giro di scatto e incrocio i suoi occhi
"AMORE MIOOO AMORE AMORE MIO DOTTORE DOTTORE VENGA"
Alzo la voce più del dovuto piango la bacio la stringo a me non so cosa fare so solo che lei è qui con me. Mi affaccio fuori e vedo che sta uscendo il sole la guardo e la vedo sorridere dolcemente il tempo e lei come ho già detto sono sincronizzati lei sorride esce il sole è triste si annuvola tutto piange piove a dirotto.Sono a casa FINALMENTE tra le braccia del mio amore e le coccole di mia zia e mio padre.
Quanto mi è mancato l'odore di casa.
"Fé"
Si gira dolcemente e mi sorride
"Ti amo"
Mi prende e mi bacia
"Ora ti amo di più"
Sorrido e gli stringo due ciocche di capelli.
Mi bacia con dolcezza e quel pizzico di azzardo e eccitazione.
"Io ti amo di più"
"Mhh vedremo caro Federico"
Gli bacio il collo e inizio a marcare un punto preciso. Passo al suo petto e piano piano gli levo la maglietta.
Mi guarda stupito e capisce le mie intenzioni.
Sono pronta. Pronta per donargli la cosa più custodita di sempre. Lui è l'uomo della mia vita e voglio donargli tutta me stessa.
Annuisco e gli sorrido convinta di quello che stiamo per fare.Ho fatto l'amore per la prima volta con la persona più preziosa della mia vita. Amo Federico in tutti i sensi possibili ed immaginabili.
"Ti amo non dimenticarlo mai amore mio"
Gli do un bacio e mi addormento sul suo petto.
Sono a casa viva per lo più, e innamorata come non maiCiao ciccine mie🌸
Come state? Tutto bene?
Come va la scuola?
Buona giornata😊
STAI LEGGENDO
Un favoloso disastro
FanfictionLei un adolescente che ha paura di innamorarsi. Con alle spalle un passato orrido non crede nell'amore ma presto cambierà idea. Lui il solito maschilista presuntuoso e altezzoso Sfrutta le ragazze che gli stanno intorno solo per scopi ben precisi...