Io e Ben entriamo nella discoteca e andiamo al bancone degli alcolici, ordino il solito e mi dirigo ai divanetti. Poco dopo mi si avvicina una ragazza rossa.
"Ehi piacere Roxy"
Oddio mi fa impazzire
"Federico piacere"
Iniziamo bene la sera. Baci dopo baci, camera da letto e boom.
Avevo promesso di cambiare e invece cosa ho fatto? Mi porto a letto le ragazze sconosciute quando avevo promesso di non farlo più, faccio schifo molto schifo.Buongiorno mondoo. Fiocco mi si avvicina e lo accarezzo dolcemente. Decido di vestirmi prima e poi fare colazione tanto non cambia nulla impreco sempre lo stesso tempo.
Scendo giù e trovo Federico vicino a mia zia.
Eh che cacchio ci fa qua?
"Ehm ciao andiamo a scuola vero?"
Che scema
"Si. Arrivederci"
Saluto zia con un bacio e vado via.
Lo vedo strano assente ma aspetto che sia lui a parlare. Prendo il telefono e noto il messaggio dal solito sconosciuto mi continuo a ripetere perché non vado dalla polizia ma lasciamo stare.
"Ciao amore. Eh già si vede che sei cresciuta anche un ragazzo ora? Infondo me lo dovevo aspettare. Spero che tu sia felice"
Mi giro come per vedere se fosse dietro di me ma nulla. Sto seriamente iniziando ad avere paura.
"Camille devo parlarti"
E ora che vuole?
"Dimmi ti ascolto"
"Ieri sera sono uscito con Ben e ho portato una ragazza a letto"
Una fitta mi colpisce. Cosa? Aveva promesso e giurato di cambiare ma come vedo è rimasto il solito cretino.
"Federico la vita è tua fa come vuoi"
Fingo indifferenza ma dentro sto male.
"Ma credo che voglio iniziare a sentire questa ragazza"
Oh questo mi ha spiazzata
"Bene allora chiamala fissa un appuntamento e parlatevi conoscetevi"
Ecco. Può nascere qualcosa da "una sera" si in effetti può nascere una storia d'amore seria ovviamente, almeno io credo di sì anche perché l'amore è amore e al cuore non si comanda.
Ci avviamo verso scuola e trovo Miri con Benji e una ragazza rossa.
Mi avvicino a loro e vedo una certa luce negli occhi di Ben quando guarda Miri.
"Stiamo insieme"
Sclero Mirenji è reale
"Sono trooooppoo felice lol"
Ridono tutti compresa io, adoro fare la scema hahaha.
"Ciao sono Roxy"
Le stringo la mano e va con Federico. Aspetta lei è quella ragazza di cui mi parlava. Madonna e che ragazza molto seria proprio mhh tutte troie se li sceglie il ragazzo. Vi prego fate comparire Cameron Dallas qui almeno anche io posso dire che ho un ragazzo beeeello.
Entriamo e noto Federico e la tro- ragazza in classe.
Si saranno divisi uh mamma speriamo bene.
La prof fa l'appello e interroga una mia compagna.
"Cami oggi pomeriggio andiamo al parco?"
Benji mi supplica di dire si e io accetto.
Rido quando mi manda un bacio volante e io faccio finta di prenderlo. Ma quanto siamo scemi? Tanto."Ziaaa oggi che si mangia?"
Entro in casa e vedo due posti in più
"Oggi a pranzo vengono Morena e Federico. Io e la sua mamma siamo amiche da tempo. Dovrebbe venire anche la fidanzata del figlio"
Cosa? Ora basta.
Vado su mi lavo le mani e mi pettino. Quando arrivo giù ci sono già tutti. Li saluto educatamente e avviso zia che verso le 16:00 esco.
"Allora Camille come stai"
Come sto? Non lo so nemmeno io
"Eh bene bene grazie Morena"
Annuisce e io riporto lo sguardo sulla pasta, finisco di mangiare e mi squilla il telefono zia mi fa cenno che posso rispondere e io vado.
"Pronto"
"Ciao Cami"
È Maira
"Ciao Tesorino mio dimmi"
Guardo zia e capisce che è la piccolina
"Posso venire da te tra poco?"
"Certo ti aspetto così ti porto al parco con me"
Chiudo la chiamata e finiamo il pranzo dopo aver parlato con tutti decido di andarmi a cambiare.
Metto un vestitino a maniche corte che arriva al ginocchio e le Adidas superstar oro. Prendo il telefono e scendo giù.
"Camiiii"
La mia piccola corre verso di me e io la prendo.
"Ciao principessa miaa"
Saluto tutti ed esco con Maira. Sento dei passi dietro e la voce della gallina.
Arrivo da Miri e Ben e vado sullo scivolo con Maira.
Ci divertiamo un mondo è sempre bello avere una bimba tra i piedi.
Decidiamo di giocare alle principesse.
Io sono la regina e lei è mia figlia.
"Zio fai il re vienii"
Cosa? Ehm nonono
Federico si alza e viene accanto a me
"Come due genitori che si amano dovete tenervi per mano e darvi un bacio"
"Maira non ti sembra troppo?"
Mi guarda con occhi dolci ma io non mi sciolgo anche se vorrei
"Ma voi siete la regina e il re"
Vabbè ho capito ma è il mio primo bacio e e oddio no non possoMaira insiste sul fatto che devo baciare Camille
Ma non so se è la cosa giusta, ma ho voglia di baciarla.Ciao ciccine
Già a 100 oddio vi amo tantooo❤️
Buona giornata e non vi perdete il concerto 😊
STAI LEGGENDO
Un favoloso disastro
FanfictionLei un adolescente che ha paura di innamorarsi. Con alle spalle un passato orrido non crede nell'amore ma presto cambierà idea. Lui il solito maschilista presuntuoso e altezzoso Sfrutta le ragazze che gli stanno intorno solo per scopi ben precisi...