Ieri Benjamin e Federico sono partiti. È così strano che mi manchi troppo Federico. Non sto sopportando più questa distanza oggi stesso voglio andare. Zia mi ha dato l'Okay e ora siamo in treno. Miriam non smette di mangiarsi le unghie e guardare l'ora è più ansiosa di me.
Accendo il cellulare e noto un messaggio sempre lo stesso.
"Vogliamo vederci?"
Cosa? Oddio io non ehm
"Quando"
Sto facendo una cazzata sto facendo una cazzata.
"Domani ore 16:00 al parco"
Non rispondo annuisco come se lui potesse sentirmi o vedermi. Ai ragazzi non ho detto nulla preferisco tenerlo per me.
"SIAMO ARRIVATE"
Miriam mi urla nelle orecchie e Dio solo sa quanto desidererei buttarla fuori dal finestrino.
Scendiamo e ci avviamo verso il centro.Dopo due ore di camminata troviamo la Warner music. Ma quello è Fede? Una ragazza?
A Cami le cade il cellulare. Insisto per prenderlo e non farla girare ma è inutile.
"Ti ricordo che siamo amici nulla di più"
Oh
Entriamo e Federico ci nota. Camille ha in viso un sorriso tra il falso e schifato ma meglio non dirgli nulla. La vedo correre verso Benji e Fede rimane lì impalato.
"Bene. Ora però scollati dal mio e dico MIO boyfriend"
Avevo veramente bisogno di lui come non mai. Benjamin è un ragazzo d'oro e va coccolato come non mai.Già Federico e una ragazza beh Milano per Milano. Altroché colloquio qui ci sono i polli con le polle a fare i "colloqui". Ora non sento più quella mancanza di prima sento una strana sensazione nello stomaco ma non riesco a capirla.
"Beh ciao ragazze lei è-é"
"La sua ragazza piacere Sofia"
Gli stringo la mano e noto le unghie laccate rosa e i tatuaggi sulle dita.
Federico incrocia i miei occhi ma io distolgo lo sguardo e inizio a parlare con Benji.
"Ben com'è andato il "colloquio"?"
Mimo delle virgolette e rido indifferente.
"Con la Warner benissimo faremo uno CD"
Wow oddio
"Finalmente"
Esulto felice.
La sera devo decidere se andare nella camera di Benji e dormire sul divano con Mucchino o andare con Fede e avere il letto.
"Grazie ma vado con Ben preferisco non disturbarvi"
"Che cara che sei"
La gallina parla pure. Sorrido e vado con Miri e Ben.
Oh cosa mi tocca sopportare, ma poi aveva una ragazza me lo poteva dire prima invece no assolutamente perché nessuno ha il coraggio di dire le cose per filo e per segno come stanno. Nessuno sa essere sincero perché dicono che dopo staranno tutti contro di te nessuno dice mai la verità e questa non è una cosa bella. Bisogna confrontarsi, se a me un comportamento una frase un taglio di capelli non piace io lo dico con tutta sincerità. Bisogna anche ridere dei propri difetti. Sono stata sempre una ragazza sincera e diretta. Non mi piace girare intorno ad una questione se si deve risolvere si risolve altrimenti arrivederci e grazie punto fine della storia. Ripago con la stessa moneta ma non mi abbasso mai ai livelli degli altri.Ciao ciccine
Lo so ieri non ho aggiornato e scusatemi avevo delle cose da sbrigare 🍃 Buona notte😊
STAI LEGGENDO
Un favoloso disastro
FanfictionLei un adolescente che ha paura di innamorarsi. Con alle spalle un passato orrido non crede nell'amore ma presto cambierà idea. Lui il solito maschilista presuntuoso e altezzoso Sfrutta le ragazze che gli stanno intorno solo per scopi ben precisi...