23

1.2K 48 0
                                    

Mi alzo lentamente dal letto per non svegliare Federico che ovviamente dorme ancora.
Scendo giù e noto mio papà e mia zia che parlano felici vicino al tavolo.
"Buongiorno"
Si girano sorridenti e ricambiano il mio saluto
"Come stai?"
Sorrido e annuisco come per dire "bene grazie"
Noto dei borsoni,segno che papà oggi va a lavoro. Come non detto mi saluta e mi abbraccia forte. Dopo un venti minuti esce anche zia.
"Bene solo sola con due maschietti."
Fiocco e Federico. F ed F awww basta basta sto degenerando. Cosa importante tra tre giorni è il mio compleanno divento ufficialmente una diciassettenne yeeee. Oggi esce anche 20:05 il disco dei ragazzi eh già primo disco prime emozioni ma soprattutto UN GRANDE SOGNO REALIZZATO. Mi piacerebbe andare a Milano con loro.
"Buongiorno piccola"
Eccolo qua con il suo ciuffo ribelle e gli occhi ancora semichiusi. Un sorriso che fa invidia al mondo semplicemente lui. La persona che mi ha riempito il cuore di gioia.
"Buongiorno amore"
Mi alzo per dargli un bacio e gli cingo il collo con le braccia.
"Ti amo"
Lui sorride e mi stringe. Lo sto dicendo troppo spesso ma è quello che provo,lo amo più della mia stessa vita sono dipendente da lui.
"Anche io ma tra qualche anno diventerà per due"
Non capisco. Aggrotto la fronte e piego la testa da un lato.
"Non capisco spiegati meglio"
Mi sto agitando e molto
"Se avremmo una bimba o un bimbo dovrò amare il doppio no?"
Ahhh ecco. Ma è prestissimo più in là si ma ora no ceh ho quasi 17 anni per l'amore di Dio nulla contro le neo-mamme ma per me è troppo troppo presto. Sorrido e mi immagino qualche scena. Sarebbe bello ma è presto
"Non ora Fé"
Lui annuisce
"Ovvio proprio ora no ceh non vorrei che piombasse nelle nostre vite proprio ora un bimbo  però tra qualche anno si"
Esatto.
"Mhh si dai"
Lo abbraccio ma devo correre in bagno.
Rovescio tutto ciò che stavo mangiando e che ho mangiato ieri. E mi gira la testa poco poco.
Federico mi tiene i capelli e la fronte.
"Cami tutto bene?"
Cavolino perché ho mangiato il latte con i biscotti? Il dottore aveva detto solo tea per i primi giorni mannaggia.
"Sì sto bene ho solo dimenticato che non potevo mangiare il latte con i biscotti ma soltanto tea"
Fa un sospiro di sollievo e andiamo in cucina

Dato che io e Cami ci vediamo pochissimo abbiamo deciso di andare in una S.P.A. così ne approfittiamo anche per rilassarci.
"Camiii vieni a fare il bagno turco"
Mi segue e entriamo
"Mi mancavano troppo i pomeriggi insieme Miri"
Sorrido e ci abbracciamo. Abbiamo intenzione di fare e provare tutto quindi siamo solo all'inizio.

Ciao ciccine🎈
Tutto bene?
Vedo che vi piace la storia. Grazie mille🌹
Non so davvero come ringraziarvi
Buona giornata😊

Un favoloso disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora