Capitolo 5.

15.1K 435 13
                                    

<<Ma non sarai di troppo.>> Precisò Charls mentre si alzava e si sedeva vicino a lui, Sam fece la stessa cosa, poggiandosi dall'antra parte. Erano vicini, molto, il piccolo riusva a sentire il profumo di entrambi. Deglutì il nulla e iniziò a guardare davanti a se, un punto non specifico del divano dove prima i due ragazzi erano seduti, cercando di non pensare alla loro vicinanza e il calore che emanavano i loro corpi. Fece un lungo sospiro e si pietrificò quando Sam appoggiò il viso sulla sua spalla, i capelli leggermente lunghi gli facevano il solletico sul collo, provocandogli dei brividi piacevoli lungo la schiena. Charls gli mise due dita sotto il mento facendolo voltare con il viso verso di lui, si avvicinò tanto da far poggiare le loro fronti e sfiorare le punte dei propri nasi, Charls si perse a guardare il verde degli occhi del piccolo. Luka si prese a mordere il labbro a sangue, sperando con tutto se stesso che l'uomo davanti a lui lo stesse per baciare. <<Non sei di troppo.>> Precisò nuovamente lui portandogli il pollice sul labbro inferiore liberandolo dai denti, Sfiorandogli leggermente le labbra con le sue, lasciandogli poi un bacio leggero e casto, ma pieno di voglia qualche attimo dopo.
Luka sentì Sam avvolgergli la vita con un braccio e appoggiare il mento sulla spalla del più piccolo, il quale si volto a pochi centrimeti dalle sue labbra, Sam stava fermo, aspettando che l'altro fosse pronto a baciarlo, attese quell'istante che non tardò ad arrivare. Le labbra di Luka si Incrociarono con quelle di Sam, all'inizio in un bacio dolce e casto, ma quando Luka socchiuse le labbra e Sam gli infilò la lingua all'interno, nel corpo del piccolo divampò un calore inesorabile, Luka gli portò una mano sul viso, accarezzandogli la guancia. Quando il bacio si fece più esigente e più bisognoso, Sam fece scivolare il braccio intorno la vita, facendo in modo di toccargli il sedere con la mano e avvicinare il corpo al suo. Charles si stava gustando tutta la scena. Luka sentì un brivido lungo la colonna vertebrale è una pulsazione nel basso centro con una erezione ben visibile bei pantaloni. Sam continuò a baciarlo sempre con maggior foga mentre con la mano gli accarezzava la pelle sotto la camicia. Charles si avvicinò un po' di più al corpo di Luka, iniziando a baciarlo sul collo, succhiarlo per poi morderlo, mentre con la mano andava ad accarezzargli L'erezione attraverso i pantaloni. Luka iniziò a sospirare e mugolare di piacere nella Bocca di Sam, Charles si staccò da ragazzo bisognoso di attenzioni anche lui, Luka si voltò verso il più grande, iniziandolo a baciare con ferocia. Charles iniziò a sbottonate la camicia del più piccolo mentre Luka si limitò a sfilare La maglia di lui, Sam si tolse la maglia anch'egli e iniziò a sbottonate i pantaloni del giovane, il quale si voltò verso di lui e fece la stessa cosa. Charles si alzò, entrambi si voltarono verso di lui, mostrando in tutto per tutto il suo splendido fisico semi scoperto, si sbottonò i pantaloni e abbassò la lampo, facendo scivolare lungo i fianchi tutto ciò che aveva addosso rimanendo completamente nudo. Luka si morse ancora il labbro inferiore fra i denti guardando quel fisico da capo a piede memorizzandosi ogni più piccolo particolare. Gli occhi del più grande non si sono mai staccati dagli occhi di entrambi i ragazzi ancora seduti per terra. Si sedette sul divano sorridendo malizioso verso Luka il quale si alzò di scatto mettendosi in piedi fra le sue gambe. Poggiò un ginocchio vicino al fianco di Charles il quale gli mise una mano sulla gamba fermandolo, Luka corrugò la fronte non capendo. Guardò i pantaloni e Luka sorride malizioso. Si portò le mani vicino all'orlo del pantalone, ma Sam alzandosi si mise dietro il ragazzo, facendo aderire perfettamente i due corpi, gli circondò la vita con entrambe le braccia per poi iniziarlo ad accarezzare sul addome facendo sfiorando con le dite i lineamenti degli addominali appena accentuati, Luka sospirò quando Sam gli accarezzò la V sino ad arrivare vicino ai box. Il più piccolo portò la testa all'indietro appoggiandola sulla spalla del ragazzo mentre poggiava le mani su quelle di Sam, forti, decise, mentre lo andavano a esplorare prendendogli il sesso fermamente in mano facendolo gemere. Sam si abbassò sul collo del ragazzo iniziandolo a baciare, soffiare per poi morderlo, lasciandogli segni che si sarebbero visti per alcuni giorni. Luka si morse il labbro mentre Sam continuava a toccarlo con decisione è Charles dal divano si stava pregustando tutta la scena e questo fece eccitare da morire il piccolo.
Luka tirò su la testa e Sam prendendo L'orlo del pantalone e dei box gli fece calare tutto in sola volta, il più grande sorrise soddisfatto nel vedere tanta bellezza, alzò una mano e Luka la prese, lo fece mettere a cavalcioni su di lui, entrambi si girarono verso Sam il quale fece scivolare i pantaloni della tuta insieme all'intimo per poi scalciarlo via di lato. Si mise dietro Luka facendo aderire alla perfezione i due corpi. Il più piccolo tornò a guardare davanti a se, iniziò a baciare il ragazzo mentre gli infilava la mano fra i due corpi accarezzando lascivamente l'elezione di Charles. Sam prese a toccarlo, afferrando saldamente il sesso, masturbandolo, facendo genere e sospirare il più piccolo. Luka iniziò a toccare Charles con più decisione. Sam portò due dita alla bocca del ragazzo più piccolo, il quale le prese in bocca bagnandole con abbondante saliva. Una volta pronte Sam gliele portò alla fessura iniziandola a stuzzicare, mentre smise di masturbarlo, nemmeno per un secondo gli occhi del piccolo si erano spostati dal più grande. Il ragazzo gemette più forte, aveva bisogno di dare sollievo a quell'erezione faceva male. Abbassò il capo guardando Charles con esposta la consistente erezione, i due continuarono a baciarsi mentre prese i due sessi in mano iniziandoli a muovere. Il più grande arpionò i fianchi del più piccolo su di lui, ringhiandogli nella bocca. Sam si protese in avanti, Luka si fece da parte lasciando andare i sessi, la coppia di ragazzi iniziò a baciarsi, il più grande prese un quadratino argentato dalla tasca posteriore e glielo porse, Sam lo prese e si rimise dietro il più piccolo.
Luka arpionò con le mani la spalliera del divano alle spalle di Charles strusciandosi su di lui facendo toccare i sessi. Sam prese il sedere del piccolo fra le mani e dopo aver messo un dito dentro iniziò a muoverlo facendo genere più forte il ragazzo che continuava a strusciarsi sul più grande.
<<Sam.>> chiamò con tono esasperante il più possibile. Buttando la testa indietro.
<<Dimmi piccolo.>> Continuò infilandogli dentro due dita e iniziando a muovere. Luka sentiva l'eccitazione Crescere, non voleva venire così.
<<Ti prego.>> Quasi piagnucolo buttando i fianchi verso le sue dita, andando in contro a quell'enorme eccitazione.
Sam sorrise e si fermò gustandosi la scena insieme al ragazzo.
<<Di cosa vuoi.>> Assortì Charles con voce roca dall'eccitazione.
<<Vienimi dentro.>> La frustrazione era troppa, tanto che gli occhi gli si fecero lucidi. Sam si protese verso di lui, dandogli un bacio famelico sulle labbra, fece aderire con la mano il sesso alla sua fessura e con una stoccata decisa lo penetró affondo, lasciandolo per qualche momento senza respiro. Charles si guardava quella scena, più guardava, più l'eccitazione cresceva, si limitava a toccare le cosce madide di sudore del più piccolo mentre i loro sessi continuavano a strusciare uno vicino l'altro.
Sam prese i fianchi del piccolo fra le mani ed iniziò a muoversi, all'inizio piano, tanto da far adeguare il corpo del piccolo alla sua presenza, il piacere per Luka era troppo. Non appena Luka si rilassò iniziò a muoversi, subito il contesto di fece caldo, bollente, le goccioline di sudore di circondarono tutto il corpo, Luka appoggiò là fronte su quella di Charles madida anch'egli di sudore. Gli affondi si fecero sempre più profondi e decisi facendolo muovere più vigorosamente, facendo sì che i due sessi strusciassero con maggior foga Charles lasciò un fianco del ragazzo prendendo fra le mani i due sessi e iniziandoli a masturbarli insieme, facendo andare Luka completamente in estasi. I tre corpi ormai si muovevano all'unisono, madidi di sudore, gli unici suoni che riempivano la stanza erano i gemiti e sospiri di Luka. Non aveva mai provato nulla di simile in vita sua. L'eccitazione era praticamente raddoppiata, così come il piacere, non aveva mai raggiunto quei livelli con nessuno. Continuarono a muoversi all'unisono, fino a quando Sam con un ultimo affondo deciso affondò in Luka riaprendo il preservativo di un fiotto di sperma, molto consistente, dopo qualche stoccata decisa della mano di Charles gli altri due vennero insieme, sentendo entrambi il calore concentrarsi nel basso ventre e arcuando la schiena all'indietro, lasciando sperma fra i due corpi. La mano di Charles era era madida di spera dei due ragazzi. Luka aprì gli occhi, guardando Charles negli occhi, lascio con una mano la spalliera del divano, prese la mano di Charles e se la portò alle labbra, i suoi polmoni erano a corto di ossigeno, tanto da far fatica a respirare. Con un gesto molto osceno, leccò tutto la consistenza bianca dalla mano del ragazzo, passando la lingua in ogni singolo punto, partendo dal palmo, passando per e attraverso le dita per poi finire con il succhiare ogni singola falange, senza mai staccare gli occhi dal più grande.
<<Merda.>> Imprecò Charles a denti stretti. <<Potrei venire un altra volta solo a causa di questa visione.>>

Il piccolo Luka.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora