Chapter 51.
"Dai Niall, ti prego" dico, provando a convincerlo per la quinta volta.
"No Hope, per nessun motivo al mondo farò da testimone a Jake e non andrò nemmeno al suo matrimonio" dice, sedendosi sul divano, lasciando alla sensazione di pace e tranquillità dovuta alla mia testa poggiata sul suo petto, scivolare via.
"Ti prego Niall, sarà solo un giorno. Non è chissà cosa" insisto, ma sembra irremovibile.
Mi guarda negli occhi e faccio la faccia da cucciolo, sporgendo il labbro inferiore all'infuori come fa sempre lui con me.
"No Hope, è fuori discussione. E poi ci sarà anche Evelyn, perché vuoi andarci?" agita una mano in aria con non-chalance.
"Perché i parenti di Jake non possono venire e Jess ha bisogno di damigelle. A me non importa di Evelyn, posso sempre ignorarla tutto il giorno" cerco di convincerlo ancora.
Sbuffa profondamente e mi guarda negli occhi. Distoglie lo sguardo dopo un po' e poggia la testa sullo schienale del divano, emettendo un altro sbuffo.
"Okay, okay" rialza la testa e mi guarda mentre gli salto addosso urlante.
"Grazie mille" dico abbracciandolo forte.
"Mi devi un favore"
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro.
"Non è bastato quello che abbiamo fatto ieri?" sorrido peccaminosamente mentre passo le mie dita su e giù sulla sua nuca, provocandogli dei brividi.
"Non mi dispiacerebbe se lo rifacessimo" lo sento ridere.
Ritorno a guardarlo negli occhi e unisco le nostre fronti, avvicinando sempre di più le nostre bocche fino a farle toccare e muovere.
"Ti amo" dico staccandomi, riuscendo finalmente, per la seconda volta, a dire le parole che da tempo mi si bloccavano sulla punta della lingua.
"Io di più" risponde.
"Non ricominciare" alzo gli occhi al soffitto.
Mi alzo dal divano diretta in cucina finché due mani non mi afferrano per i fianchi, facendomi così sollevare da terra.
"Dove credi di andare" mi domanda e mi riporta sul divano, facendomi stendere sotto di lui.
Mantiene il suo peso per non schiacciarmi sulle mani e il suo fiato affannoso si mischia con il mio.
"Che ne dici di guardare un film sotto le coperte, solo io e te?"
"L'idea mi piace" dico e si alza dal divano per poi afferrare il suo cellulare che squilla dal tavolo, alzando l'indice mi fa segno di aspettare e risponde al telefono.
Mi alzo dal divano anche io e scelgo un film dalla nostra videoteca.
Ce ne sono tanti, tantissimi, di tutti i generi. So già che vado contro le idee di Niall, ma scelgo comunque un film romantico. Non posso farci niente, mi piacciono troppo.
Infilo il cd nel dvd ed esce la schermata iniziale, dove si sceglie la lingua e le seguenti scene.
Spengo tutte le luci e chiudo le tende delle finestre, accendendo soltanto qualche candela così da creare un atmosfera romantica.
"Era il mio manager, voleva sapere se aderivo per andare in studio di registrazione domani. Che film hai scelto?" mi chiede e si siede accanto a me sul divano, dandomi un bacio sulla guancia.
"The Notebook" rispondo.
"Sapevo avresti scelto un film romantico"
"Non ci posso fare niente, mi piacciono troppo" do voce ai miei pensieri e scuoto le spalle.
STAI LEGGENDO
You are so beautiful to me 2. (Sequel)
FanfictionIl continuo di 'You are so beautiful to me'.