Capitolo 19

116 6 0
                                    

-Tutto ok?-chiede Aaron appena Ella e Jack tornano al tavolo

-Si-parla Ella-Scusate ancora per prima. Scusa Matt se ti ho incolpato.

-Fa nulla-le sorride

-Mi dispiace davvero, ragazzi.

-Non preoccuparti. Fa finta che non sia successo niente.-dice Nash

Il telefono di Ella vibra e appena legge le scappa un sorriso.

Finnegan: Mi dispiace per quello che ti ho scritto prima. Amici come prima?

Ella: Mi stai facendo impazzire. Amici come prima. Infondo, mancano solo 18 giorni alla fine del gioco.

Finnegan: Grazie piccola. Ti voglio bene<3

Ella: Anche io ti voglio bene.

***

-A domani, ragazzi.-saluta Ella mentre lascia la sciano la scuola insieme a Jack

-Per fortuna che siamo venuti in macchina-commenta Jack

-Già...

-Ancora arrabbiata?

-No. Sono solo stanca. Grazie...

-Per così poco?

-Non intendo per il passaggio, ma per tutto. Fai davvero troppo per me e io non faccio altro che dirti grazie e basta. Dico sul serio.-lo guarda intensamente-Grazie.

Arrivano e Jack si ferma.

-Vieni qui, piccola.

Ella si butta subito tra le sue calde braccia, e lui la stringe forte a sé.

-Vuoi che ti faccia compagnia?Così magari scriviamo a Finnegan e risolviamo la situazione.

-Ok.-acconsente lei.

Così scendono dalla macchina e corrono in casa a causa della pioggia.

-Siediti pure. Vado a prendere da bere e torno subito.-dice Ella indicando il divano e dirigendosi in cucina.

Jack si accomoda sul divano e si toglie la giacca.

-Eccomi-torna Ella con due bicchieri e si siede accanto a lui-Succo di frutta, spero che ti piaccia.

-Sicuro che mi piace.

-Beh...che ti va di fare?

-Tutto quello che vuoi.

-Guardiamo un film?

-Si!

-Horror o preferisci altro questa volta?

-Qualcosa altro. Non vorrei che ti spaventassi come l'ultima volta.

-Ehi!-gli da uno schiaffo giocoso.

-Scherzo!

-Sarà meglio per te, zuccherino.

-Zuccherino?E questa da dove esce?

-Mi é venuta così.-dice con n'alzata di spalle

Fanno partire il film scelto.

Ella si appoggia sulla spalla di Jack, senza rendersene conto, e lui ha un braccio attorno alla vita della ragazza. Lei si volta e rimane incantata da tutta quella bellezza.

Ne ha visti di ragazzi, ma lui ha qualcosa di diverso da tutti.

E' talmente presa che non si accorge che anche lui si é voltato. Si riprende dal suo stato di trans solo quando sente le sue morbide labbra sulle sue. Un piccolo e casto bacio.

Il gioco delle 30 domandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora