Capitolo 27

97 4 0
                                    

Finnegan: Credo che impazzirò prima o poi.

Ella: Quella che impazzirà sono io. Ti ricordo che io sono la vittima nel tuo gioco.

Finnegan: Ma a te piace

Ella: Vero

Finnegan: E poi rimangono ancora pochi giorni

Ella: SONO TROPPO ECCITATA!!!

Finnegan: Si ma calmati.

Ella: Scusaaa. Non so che domanda farti.

Finnegan: Manca poco alla mezzanotte.

Ella: Ok ok ci sono. Qualche giorno fa stavamo parlando della marijana. Tu sei pro o contro?

Finnegan: Pro.

Ella: Davvero?

Finnegan: Si. Tu cosa ne pensi?

Ella: Sono contro la droga, ma ognuno fa quello che vuole.

Finnegan: Non senti sonno?

Ella: Si, un pò Buonanotte

Finnegan: Buonanotte.

***

Ella si sveglia la mattina alle 7 in punto. La sveglia continua a suonare e Ella non capisce come mai dato che sta schiacciando il tasto. Apre finalmente gli occhi.

-Ovvio che la sveglia non si spegne se continuo a pigiare sul pacchetto di fazzoletti.-dice sbuffando e poi spegne la sveglia

Si alza dal letto, da una veloce occhiata fuori e vede che é nuvoloso. Va in bagno e si sistema velocemente, poi torna in camera e prende una felpa. sperando di trovare Jack fuori con la macchina. Prende lo zaino e scende di sotto.

-Buongiorno mamma. Buongiorno papà.

-Buongiorno cara.

Prede una fetta biscottata e ci spalma sopra un pò di marmellata, ruba una brioche e poi esce di casa, e come in parte sperava  e come ormai da giorni, Jack l'ha sta aspettando in macchina.

-Buongiorno G.-dice baciandolo sulla guancia, ma lui non ricambia il gesto, anzi la bacia sulle labbra

-Buongiorno anche a te-dice sorridendo

Ella é diventata rossa in viso.

La loro relazione sta diventando più di una semplice amicizia. Qualcosa é cambiato e Ella ha paura di ammetterlo, anche se già in passato si é detta questa cosa. Si é innamorata di Jack. Ma poi pensa a Finnegan, anche lui gli piaceva. Ma un conto é piacere e un altro é amare.

Per la confusione le viene mal di testa.

Per fortuna arrivano a scuola, così scendendo dalla macchina velocemente, può prendere aria.

-Va tutto bene?-le chiede Jack

-Va tutto alla grande.

-Ne sei sicura?Sei uscita dalla macchina come un fulmine.

-Oh, avevo bisogno di aria.

-Ok?-dice poco convinto-Allora, andiamo?

Entrano a scuola e subito individuano il loro gruppo al centro del corridoio.

-Ciao ragazzi.

-Ehi.

-G, ricordati che oggi abbiamo le riprese per il video.-parla Shawn

-Certo, come dimenticarlo?

-Mia, tu invece vieni con me al centro commerciale?-chiede Ella all'amica

-Sicuro!Volevo giusto chiedertelo.

-Va bene, allora vengo a casa tua alle quattro e mezza.

-Aggiudicato!

***

Il tempo nel pomeriggio é cambiato e le ragazze si sono godute la loro uscita al centro commerciale.

Tornata a casa manda un messaggio a Finnegan chiedendogli del video.

Finnegan: Qualcuno a esagerato con la stupidità e allora stiamo facendo una pausa.

Ella: Non oso immaginare che cosa sia successo...

Finnegan: Basta che tu guardi il video appena lo carichiamo.

Ella: Non vedo l'ora.

Finnegan: Comunque siamo a -10.

Il gioco delle 30 domandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora