Capitolo 21

121 6 0
                                    

Finalmente é venerdì. Ella non vede l'ora che arrivi il fine settimana, così poteva uscire con gli amici senza preoccuparsi di fare tardi, e ovviamente dormire fino a tardi.

Sono le 7:10 e lei si sta già preparando per andare a scuola. Si é infilata un paio di leggins, una canotta e delle converse. Ora, manca solo la colazione. Scende in cucina, saluta allegramente i suoi genitori.

Dopo colazione, si lava i denti, saluta di nuovo i suoi genitori ed esce di casa, e trova Jack in macchina che la attende. Ella sorride e sale in macchina.

-Buongiorno Ella.-le sorride.

-Buongiorno a te!

La musica é accesa e i due si mettono a cantare le canzoni che passano alla radio. Non ci può essere risveglio migliore. Arrivati a scuola entrano continuando a cantare.

Oggi si prevede una buona giornata e che cosa c'è di meglio se non migliorarla aggiungendo alla lista il tuo amico che é tornato e ora ti sta salutando?

-Shawn!Amico mio!-e subito lo stringe in un abbraccio-Diamine mi sei mancato troppo!

-Anche tu G.-sorride il ragazzo-E questa bellissima ragazza?Non dirmi che é la tua ragazza.

-Oh no, lei é Ella. E' una nostra nuova amica.

-Piacere-allunga la mano la ragazza

-Piacere mio. Sono Shawn-le stringe la mano e si presenta

-Lui é l'amico di cui parlavamo a inizio settimana-spiega Jack-Ma non dovevi arrivare tra due giorni?

-Hai detto bene. Dovevo.-ridacchia-Purtroppo per voi, hanno sbagliato il mio biglietto e anziché farlo per martedì, me lo hanno fatto per ieri mattina.

-Beh l'importante é che stai bene e che ora sei di nuovo qui con noi!- si intromette il ragazzo dai occhi color oceano.

-Finalmente i Magcon sono tornati!!-grida Carter

-Siii!

-I Magcon?-chiede Ella

-Chi sono?-continua Mia

-Siamo noi.-risponde Aaron

-Emh perché vi chiamate così?

-Perché tempo fa, prima che il nostro Shawn diventasse una star, facevamo video stupidi e divertenti su Vine e Youtube-spiega Nash mettendo una mano sulla spalla di Shawn

-Mi manca fare video.-dice con tono triste Taylor

-Anche a me. Dovremmo riprendere-dice Cameron

-Si, perché no?-sorride Shawn

-Io direi di ricominciare domani-dice Jack G alzando una mano in aria

-Siii!-urlano i ragazzi

-Oook.-dice Ella allontanandosi con Mia

-Fidatevi, ci sarà da divertirsi.- dice Jack J

-Ci fidiamo.

***

Dopo scuola i ragazzi si danno appuntamento al bowling per passare una serata tutti insieme e per festeggiare il ritorno di Shawn.

-Sei una schiappa!- Taylor deride Mia

-Grazie tante!- fa la finta offesa-E poi pensa per te!Nemmeno tu sei messo tanto bene, sai?

Il ragazzo le fa linguaccia, prende la palla e lo lancia, però non é molto concentrato e infatti la palla finisce nel canale.

Mia si mette a ridere.

-Ti sta bene!

Ormai stanno giocando da quasi due ore. Le squadre sono divisi in: Matthew, Carter, Jack J, Cameron Mia e Shawn contro Taylor, Jack G, Ella, Aaron, Nash e Hayes il fratello di Nash che si é unito a loro.

Per fortuna all'ultimo é arrivato Hayes che ha fatto in modo di far pareggiare le due squadre. Ora giocano per la vittoria finale.

Mancano davvero pochi round alla vittoria e alla fine chi vince? LA squadra in cui per miracolo si é aggiunto Hayes!

-Avete vinto per davvero poco, quindi non esaltatevi più di tanto.-dice Matthew scocciato dal fatto di aver perso.

-Si si...-agita una mano in aria Nash-Siete solo invidiosi.

-Pft...-dice andando a sedersi.

-Andiamo a prendere un gelato?-chiede Carter

Accettano tutti, prendono le loro cose e escono per dirigersi al bowling.

***

Finnegan: Davvero una splendida serata. Grazie:)

Ella: Grazie a te:)

Finnegan: Spero che domani tu ci sia a casa di Jack per vedere la registrazione dei video.

Ella: Ovvio!Non posso perdermi la diretta dei famosi Magcon.

Finnegan: Sono felice che tu ci sia. Sono sicuro che ti divertirai un sacco. Puoi portare anche Mia.

Ella: Assolutamente!Domani mattina le chiedo se vuole venire.

Finnegan: Perfetto. A meno che tu non voglia farmi la domanda io andrei a dormire.

Ella: Non così in fretta, caro. Voglio sapere in quale squadra eri.

Finnegan: Domanda di riserva...

Ella: No!Ora me lo dici.

Finnegan: Ok.ero nella squadra che ha perso.

Ella: Uuuuh ma qui abbiamo un perdente!

Finnegan: Attenta a come parli!Anzi, scrivi!

Ellla: Scusaaaa<3<3<3Comunque ora posso stolkerare delle persone in meno...Matthew, Carter, Nash, Jack...

Finnegan: ...Mia...

Ella: What?Non se ne parla. E' la mia migliore amica, sono sicura al 100% che non sei lei. E poi non é da lei. Mia che si finge un maschio? No no!

Finnegan: In mia difesa posso dire che non ti assicuro di essere nella squadra perdente.  

Ella: Che?

Finnegan: Potrei averti detto una bugia...


Il gioco delle 30 domandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora