Scende le scale, saluta i suoi genitori e si butta fuori di casa per salire sulla macchina di Jack.
-Ciao, G.
-Ehi, bellissima.-le bacia una guancia-Come stai?
-Direi bene e tu?
-Non mi lamento.
Arrivati, scendo dall'auto e con un braccio avvolto sulle spalle della ragazza, entrano a scuola. Alcuni sguardi curiosi si posano su di loro, altri li ignorano.
Appena Ella raggiunge il suo armadietto lo apre e ne estrae i libri della giornata, poi sempre accompagnata dal ragazzo, raggiungono l'aula.
-Ciao- la saluta Mia, che si trova seduta sulle gambe del suo ormai ragazzo, Jack J
-Hey-ricambia il saluto accomodandosi nel suo posto-Quindi, voi due...
-Stiamo insieme!-rispondono in coro
-Oh...congratulazioni!-sorride impacciata Ella
E' strano per lei vedere la sua migliore amica impegnata, ma ne é fiera.
La campanella suona e gli studenti, quelli rimasti indietro, corrono ai loro posti. Una volta che anche la professoressa é dentro, cala il silenzio.
***
-Ehi, oggi vieni con me a fare una passeggiata?-le chiede Mia
-Si, é da tanto che non giriamo insieme e da sole.
-Alle quattro da te!Ci vediamo dopo.
-Ciao, Mia.
-Hai da fare?- la prende in contropiede Jack
-Esco con Mia. Vuoi unirti?
Jack ride e questo spaventa un pò Ella-No-torna serio.-Preferisco morire di noia, piuttosto che camminare per ore sotto il sole rovente di Los Angeles.
-Come vuoi.
-Stasera ai dei impegni?
-No.
-Ci guardiamo un film?
-A casa tua?
-Si. E' un problema?
-No, é solo che non conosco la tua famiglia e non vorrei disturbare.
-Non ti preoccupare di questo.
-Ok, una doccia e poi sarò da te.
-Bene. Ti va anche una pizza?
-E me lo chiedi anche?
-Era per sapere.
Ella entra in casa sua e va di sopra per una doccia veloce. Poi si mette sul divano, ma in televisione non danno niente, allora decide di scrivere a Finnegan.
Ella: Ciao adorabile ragazzo.
Finnegan: Ciao pupa.
Ella: Mi annoio
Finnegan: Trova qualcosa da fare.
Ella: Acuto il ragazzo...
Finnegan: So cosa potresti fare. Trovare una domanda.
Ella: Oh oh...domanda trovata!
Finnegan: Vai pure.
Ella: Come si chiama la tua ex?
Finegan: Che cosa ti fa pensare che io abbia una ex?
Ella: Perché se sei uno dei ragazzi, devi averla per forza!Avanti, sputa il rospo!
Finnegan: Si chiama Madison.
Quel nome le dice qualcosa.
STAI LEGGENDO
Il gioco delle 30 domande
FanfictionQUESTA STORIA NON é MIA, MA di @Lorena98_ La sto solo riscrivendo.