Per Ella il fine settimana consiste nel dormire fino a tardi, ma quel sabato mattina i suoi piani sono stati mandati all'aria da qualcuno che mentre sale le scale urla cose a caso.E chi può essere se no la sua migliore amica?
-Buongiorno dolcezza!!-urla spalancando la porta della sua camera-Avanti dormigliona!Alza quel tuo bel culetto e vieni a fare colazione!Stamattina si va da Starbucks!
In risposta Ella infila la testa sotto le coperte., cercando in tutti i modi di attutire le urla dell'amica. Mia non si arrende, le strappa le coperte e le salta addosso, schiacciandola nel materasso.
-Che diavolo vuoi?
-Buongiorno anche a te.
-Tu hai dei problemi.
-Oh no cara mia. Non provare a rimetterti a dormire!Diamine, sono le 9 passate!
-Appunto!La gente il sabato mattina dorme.
-Gente?Chi?
-Gente come me!
-Pigrona!Dai alzati così andiamo a fare colazione.
-Non ne ho voglia.
-E' così che tratti la tua migliore amica?
-Si.
--Davvero?Grazie tante!!
-Prego-ride
-Mia?-chiama l'amica dopo un pò dato che non sentiva più la voce. Nessuna risposta-Dai non fare l'offesa-dice mettendosi seduta sul letto
-Sono offesa.
-Ok, dato che ormai sono sveglia...credo che mi toccherà venire con te.
-Bene.-continua ancora un pò offesa.
***
Dopo la colazione da Starbucks si dirigono a casa di Jack per assistere alle riprese.
I ragazzi sono già tutti lì e discutono sul tema del video, si fermano un attimo per salutarle e poi tornano di nuovo sul argomento iniziale.
Optarono per delle cose semplici, ma divertenti, nel loro stile. Rispondere alle domande dei fans, parlare un pò e molto altro.
Questo é il loro nuovo inizio, da oggi tornano a fare la loro vecchia vita e ciò che più amano.
Due ore dopo hanno finito, modificano qualcosa e poi postano il video.
E le ragazze rimangono a bocca aperta quando vedono come crescono velocemente le visualizzazioni e i like.
Sono seguitissimi e sembra che la gente non abbia fatto altro che aspettare il loro ritorno.
Passano la giornata a casa di Jack, parlando e ridendo. I ragazzi raccontano come tutto sia iniziato e come si sono conosciuti, e di come poi purtroppo hanno dovuto smettere per Shawn, ma non gli danno colpa di niente, anzi!Sono molto felici per lui.
Una volta che si fa buio tornano tutti a casa. Ella propone a Mia di restare da lei. Tanto non sarebbe la prima volta.
-Ehi Hai scritto a Finnegan?
-No. Non l'ho sentito per tutta la giornata, ma non avrei potuto dato che eravamo assieme nella stessa stanza fino a poco fa.
-Giusto...Beh, che ne dici se gli scriviamo?Perché se non sbaglio devi ancora fare la tua domanda.
-Hai ragione. Ma forse sta già dormendo.
-Prova, non si sa mai.
Ella: Ciao:)
Finnegan: Hey :)
Ella: E' stato davvero una bellissima giornata.
Finnegan: Concordo, mi sono divertito molto. Grazie per essere venuta.
Ella: Grazie a te per avermi invitata.
-Cosa gli posso chiedere?
-Non lo so, ma qualcosa che ti aiuti a scoprire chi é.
-Già, ma cosa?
-Chiedigli da quanto intendeva fare questo gioco.
Ella segue il consiglio dell'amica e due minuti dopo le arriva la risposta.
Finnegan: Ho progettato tutto nelle ultime due settimane prima che ti scrivessi per la prima volta. Ti osservavo ormai da due mesi e non sapendo come fare per avvicinarmi a te...ho ideato tutto questo.
Ella: Tu mi stolkeravi già da due mesi?!
Finnegan: Già..! E' tardi ora. Buonanotte.
Ella: Buonanotte
-Credo che stia diventando più di un semplice sconosciuto.-dice ad alta voce Ella
-E' normale che ti ci sia affezionata.
-Tu credi che mi abbia scritto perché gli piaccio?
-Io credo di si. Non vedo altre possibilità. Se avesse voluto essere tuo amico ti avrebbe già parlato, come ha fatto Jack.
-Si, ma dimentichi che Finnegan é nel suo gruppo di amici. Chi ci dice che magari sia lui?
-Non lo se, amor. Todo es posible. Buenas noches*
*Maria Gabriella de Faria é Venezuelana, e quindi ho voluto mettere qualcosa in spagnolo
STAI LEGGENDO
Il gioco delle 30 domande
FanficQUESTA STORIA NON é MIA, MA di @Lorena98_ La sto solo riscrivendo.