Riflessioni [ERERI MOMENTS]

383 30 22
                                    

AVVISO

SCUSATEMI!!! Ç-Ç VI GIURO CHE AVREI VOLUTO FARE BEN ALTRO, MA SONO BLOCCATA.

EREN'S POV
-Cazzo... Jean mi ha fatto imbestialire! Come fa a dire quelle cose con cosí tanta disinvoltura?! Non posso crederci! Si meritava un sacco di altri pugni quell' infame!- sbotto, mentre sto seduto sul divano di Levi. Lui sta pulendo il pavimento, e mi ascolta in silenzio. -Non ricordo di essere mai stato così arrabbiato! Giuro che prima o poi io...-
-Piantala Eren, ho capito.- dice Levi, interrompendomi. Poggia la scopa e si siede sul divano con me, per poi mettersi comodo e guardarmi con la sua solita espressione apatica. Non mi sembra di averlo mai visto sorridere...
-Eren, secondo te che ha sbagliato Jean?- chiede.
-Che cosa ha sbagliato?! Ha ferito Armin con quella frase! Con: "Mi fanno schifo quelle cose" poteva intendere che gli faceva schifo allo stesso modo Armin! Io non lo accetto!-
-Tu sei solo convinto di avere ragione, per questo continui a controbattere. Sei cocciuto, ecco il tuo problema. Jean ha solo detto la verità, e noi non possiamo farci nulla... Qualcuno dovrà pur dire le cose come stanno.- dice.
-Sì, ma... io...- non so cosa dire... -Io sono arrabbiato con Jean perché ha ferito Armin... e basta...-
-Beh, con questo non possiamo farci nulla. Però non hai ragione ad affermare che Jean abbia sbagliato... Ognuno é libero di dare la propria opinione. Inoltre, che Jean intendesse offendere Armin, è ancora da vedere.-
Levi mi ha letteralmente spiazzato... Ok, forse... sono stato troppo avventato... abbasso la testa e tiro un lungo sospiro, mentre Levi guarda davanti a sé.

-Levi... Tu che ne pensi? Riguardo ad Armin, intendo...-
-Uhm? E che dovrei pensare? A me non fa differenza che sia gay o meno. Non mi fa alcun effetto, trovo che sia la sua natura e basta.- conclude.
-Beh... Io sono stato il primo a saperlo... É stata una liberazione sapere che Armin si fidava di me. Ammetto che all' inizio ho provato un po' di disagio, ma poi é passato tutto... già, Armin non é diverzo da noi solo per i suoi gusti!-

Levi mi guarda inclinando la testa, e io stringo un pugno, per poi alzarlo in aria.
-Che male c'è ad essere sinceri e ad esprimere alla gente e alle amicizie quello che si prova? Significa solo che si é sinceri, e che si vuole condividere la propria felicità con gli altri! Una persoma normale lo farebbe di sicuro!- affermo contento. Levi mi guardo, e noto che sta facendo una smorfia compiaciuta... Sono contento! Mi é bastato parlare con lui per sentirmi subito meglio!

Lo abbraccio senza pensarci due volte, e resto incollato a lui per qualche istante. Lui resta fermo e non dice nulla... sono curioso di vedere che faccia ha fatto! Lo lascio e mi allontano quanto basta per guardarlo negli occhi, poi mi immobilizzo. Levi ha un' espressione sorpresa in volto... come se quello fosse stato il primo abbraccio della sua vita... I suoi occhi grigi scintillano, e come per istinto, mi avvicino a lui. Probabilmente se ne accorge, perché mi afferra il polso e mi fissa chinando leggermente la testa. -Moccioso... cos' era quello?- chiede. Io guardo per un momento la sua mano che stringe il mio polso, per poi tornare a guardarlo. -E-Ecco... Era un gesto che di solito si usa per dimostrare... dimostrare affetto, sì!- dico. Levi fa un' altra smorfia, più confusa della precedente. -Si possono usare diversi modi per dimostrare affetto... t-tipo questo...- dico, mentre mi avvicino a lui. Levi sta fermo, non fa nulla. È semplicemente immobile... così non mi trattengo, e lo bacio.

Non so cosa mi abbia portato a farlo. Forse l' entusiasmo di quel momento, oppure... Bah, chissene frega! Io non ricordo di essere mai stato così bene con qualcuno...! Levi ancora non si é allontanato da me... ma io non saprei cosa fare... sono bloccato, ho paura di allontanarmi da lui...

LEVI'S POV
Non ho ben capito... Eren mi sta baciando, ma é come bloccato... Che cosa dovrei fare io? Ha iniziato lui, ma non sa continuare... ci penseró io al posto suo.

Mi avvicino ad Eren e gli prendo le spalle, per poi avvicinarlo a me. Bacio Eren con la lingua, e lui inizia a dimenarsi leggermente, ma non sembra volersi fermare. Continuo a baciarlo, e lentamente mi metto sopra Eren, posizionando il ginocchio fra le gambe di Eren. Faccio pressione sulle sue intimità, e lui geme, interrompendo il bacio. Io lo guardo, e vedo che il suo viso é diventato letteralmente rosso. Il respiro di Eren si è fatto più pesante, e ha gli occhi lucidi. Non avrei mai pensato di dire una cosa simile, ma Eren mi sta facendo eccitare come non mai... Porto la mano sotto la maglia di Eren, e glie la sollevo leggermente fino a togliergliela. Mi chino sul petto di Eren, e inizio a leccargli il capezzolo, mentre con una mano gioco con l' altro. Eren si agita, e lotta per non gemere ancora di più. Gli abbasso i pantaloni e vedo che c'è un rigonfiamento nei suoi boxer. Alzo lo sguardo su Eren, e lo vedo più rosso di prima. Ormai non posso più tornare indietro, giusto? Mi tolgo la maglietta, e mentre mi slaccio la cerniera dei pantaloni, Eren mi guarda. Mi chiedo cosa stia pensando...

EREN'S POV
C-Come sono finito qui? Perché Levi è sopra di me... e-e senza maglietta?

Ah... o-ora ricordo... Vedo Levi abbassarsi i pantaloni e i boxer. Non riesco a muovermi, c'è qualcosa dentro di me che mi chiede di restare immobile... Levi mi guarda e mi abbassa i boxer. Le sue mani mi sfiorano i fianchi, e io non posso fare a meno di fremere dall' eccitazione. Levi probabilmente lo nota, perché lo vedo fare un lieve sorriso compiaciuto.

Sento la punta del membro di Levi fare pressione sul mio membro, per poi tirare un lieve gemito. Levi mi guarda per poi chiedermi :-Eren... v-vuoi davvero che io...?-. Non conclude la frase, ma intuisco facilmente cosa avesse voluto chuedermi. Annuisco spostando lo sguardo altrove, e tiro un lungo sospiro per calmarmi.

Levi entra dentro di me senza esitare un attimo, e io sento come un brivido di piacere lungo la schiena. Ho tirato un gemito forte, che Levi deve aver sentito perfettamente. Mi gurda, e noto che ha le gote arrossate e lo sguardo che tenta di nascondere tutto il piacere che ta provando. Muovo leggermente il bacino, e Levi inizia a dare varie spinte. Alcune lente, altre più moderate. Gemo a ogni sua spita, e Levi fa lo stesso dopo qualche minuto che va avanti così. Fa appoggiare le mie gambe sulle sue spalle, e dà spinte sempre più forti. Ad un tratto mi prende il viso con la mano, e fa in modo che possa guardarlo. Sta stringendo i denti, e tiene gli occhi leggermente chiusi. -E-Ere... io s-sto per...!-

LEVI'S POV
Non riesco più a trattenermi, e vengo prima di poter uscire da Eren. Sento i suoi muscoli irriggidirsi per un momento, per poi tornare rilassati. Resto fermo ad ansimare per un po', e mentre esco da dentro di lui, le sue mani mi afferrano le spalle e mi fanno cadere sopra di lui. Eren mi stringe in un abbraccio, e mi sussurra all' orecchio :-R-Resta qua... Ti prego, Levi...- detto questo, lo sento appoggiare il mento sulla mia spalla. Non so cosa fare... Però non vedo che senso abbia andarsene... Perciò mi sdraio su Eren e lo abbraccio a mia volta.

-É la prima volta che abbraccio qualcuno, sono contento che si tratti proprio di te, Eren.- gli sussurro, prima di addormentarmi insieme a lui.

SCUSATEMI ANCORAAAAA! VI CHIEDO UMILMENTE PERDONO, FATE DI ME CIÒ CHE VOLETE.

Fin troppo diversi [Jean×Armin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora