CaPitOlo 21 (Justin)

56 1 0
                                    

Ho dovuto lasciare Samantha per andare al lavoro. Il mio segretario ha mandato in corto circuito il sistema elettrico rovesciando il caffè sulla pulsantiera dell' ascensore.
Lo licenzierei in tronco se solo non fosse il più in gamba anche se è troppo imbranato.

Ci sono volute quattro ore per rimettere tutto a posto.
Sono appena tornato a casa e sono esausto.  Laura mi informa che Samantha ha già mangiato.
Mi attardo a leggere dei documenti ma poi decido di andare a dormire.

<< Attenta a dove metti le zampe cucciola! >>

Una voce femminile mi sveglia e capisco subito a chi appartiene. Dalla mia stanza la vedo andare verso la porta d' ingresso seguita dal suo sacco di pulci e inserire il codice che annulla il sistema d' allarme esterno.
Incuriosito indosso dei Jeans  (dormo in boxer) e la seguo. Sta uscendo ma non ha freddo solo con una maglietta lunga? È Febbraio! Ah. Già.  Io sono a dorso nudo quindi dovrei avere freddo anche io... ok. Ha una coperta sotto il braccio. Ma cosa fa?
La allunga per terra e si corica con Lucy che appoggia il suo musetto sul ventre della sua nuova padrona. Guardano il cielo stellato striato di arancione.

In lontananza sento i rintocchi delle campane che mi informano che sono le sei del mattino poi un urlo.
La mia schiena e la mia pancia sono bagnate.
Inizio a ridere quando le vedo alzarsi di colpo e Samantha impreca.

Ci siamo fatti sorprendere dagli irrigatori che sono entrati in funzione da pochi giorni.

AbbracciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora