CaPitOlo 18 (Justin)

53 1 0
                                    

Cosa ca...volo ci fa Lucy nella sua stanza?

Vedo che Samantha inizia a svegliarsi e l'avverto.

<< Non ti muovere Samantha! È pericolosa! >>

Lei inizia a ridere per poi farsi leccare la faccia.

Sono senza parole.

Come può fidarsi di un cane che ha ringhiato fino a tre secondi fa davanti a lei e che non ha mai visto?

Per fortuna arriva John che mi passa la pistola con i sedativi e la punto verso il cane.

<< Non ti muovere Samantha! >>

Le dico mentre prendo meglio la mira ma lei si sposta al posto dell' obbiettivo che si nasconde dietro le sue gambe. La guardo in faccia ma vedendola determinata a non spostarsi, abbasso l' arma.

Mi chiede se sono pazzo ma qui è lei la pazza.

Guardo stupito come Lucy si calma con le sue coccole.

<<Per favore Samantha, allontanati. >>

Mi irrigidisco quando mi risponde per le rime.

<< Non è pericolosa! È solo spaventata da te. È una settimana che è con me e mi hai ferito più te che lei. >>

Sì porta una mano alla bocca come per fermare quelle parole che ormai sono uscite.

Sbianco.

Cosa? COSA?????

<< È una settimana che è con te? Cosa significa? >> Sussurro

<< Significa che l' ho trovata io, che l' ho liberata ed è una settimana che ci prendiamo cura l' una dell' altra. Come puoi tenerla chiusa in un capanno e legata com' era? Si stava per strozzare con il collare!
Ha tutto il diritto di ringhiarti contro!
Non provare più a farle del male! >>

Probabilmente sono diventato più bianco del latte ma con le poche forze che mi rimangono esco dalla stanza sbattendo la porta.

AbbracciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora