Ho sentito il suo sguardo sulla mia schiena e ho capito di non essere più sola.
Vorrei vedere come reagirebbe se facessi finta di affogare....È stato divertente vedere come si è buttato in fretta per venire a soccorrere e poi, la sua faccia, quando mi ha vista sana e salva!
Ok. Ora ho paura.
Sta venendo verso di me.
Me la farà pagare. Me lo sento.<< Ciao >>
È tutto quello che riesco a dire prima che mi schizzi e mi tiri in acqua per poi andare dove l' acqua è più alta.
So che niente di quello che gli dirò gli farà cambiare idea; vuole vendicarsi con la mia paura.Mi irrigidisco e mi compaiono davanti acqua gli occhi scene che non ricordo d' aver vissuto in cui sono preda di bullismo.
Ho paura.
Tanta paura.
I miei occhi si riempiono di lacrime che scendono pesantemente sulle mie guance.
Lui mi guarda preoccupato e mi abbraccia forte mentre io mi sfogo tra le sue braccia.
Mi mette sulle sue spalle e mi porta fuori dall' acqua velocemente e mi copre con un asciugamano.
Ci spediamo su uno sdraio e mi fissa in attesa di una spiegazione per il mio pianto improvviso.
Provo a calmarmi mentre mi accarezza i capelli.<< La... Memoria... Mi... Sta... Tornando... Alcune volte... Ho dei flash... del mio passato... E non sono piacevoli...>>
Riesco a dire prima di ricominciare a piangere.
Justin si separa da me e prende un materassino gonfiabile matrimoniale (già gonfiato) e lo posa sull' acqua per poi invitarmi a salirci.Prima di raggiungermi, preme un pulsante e magicamente il soffitto della piscina si apre lasciando però un vetro attraverso il quale osserviamo il cielo stellato e abbracciati ci addormentano.
STAI LEGGENDO
Abbracciami
ChickLitIlaria è una ragazza timida e tranquilla che non si sente capita e vuole fuggire da un mondo di carta con persone di carta. Un miracolo di Natale le farà incontrare Justin. Chi è Justin? Cosa succederà? Scopritelo. ❤Sappiamo ci...