Non me l' aspettavo che mi ridesse indietro i soldi che avevo avanzato.
Di solito non si preferisce tenersi tutti i soldi?
Va beh... Non ci avevo pensato di metterle anche un costume nell' armadio.Dovrebbe essere proprio carina in costume....
Con tutto questo parlare di costumi e piscine mi è venuta voglia di andare a farmi un bagno.
Vado in piscina e non vedo nessuno; c' è solo un accappatoio beige su uno sdraio ma probabilmente l' ha dimenticato qui Laura l' ultima volta che è venuta a farsi una nuotata.
Sono già in costume quindi poso l' asciugamano a bordo piscina e mi tuffo. Sto nuotando tranquillo quando vedo una sagoma scura sul fondo della piscina e in quel punto l' acqua è molto profonda. Prendo un bel respiro e vado a vedere cos' è.
È il corpo di una ragazza.
Merda! È Samantha!La prendo delicatamente in braccio e la porto il più velocemente possibile fuori dall' acqua e l' appoggio sul bordo della piscina dove le faccio il massaggio cardiaco.
Quando si è ripresa leggermente, la porto in camera mia. Non mi fido a lasciarla da sola in camera sua.
Chiamo un medico di mia fiducia che mi assicura di arrivare subito.
Per fortuna respira ancora anche se il battito è debole.Logan arriva dopo cinque minuti e mentre gli racconto cosa le è successo, lui inizia a visitarla.
<< Sono andata a nuotare in piscina e l' ho notata al fondo della vasca. Non so da quando fosse lì. >>
Lo guardo in ansia fino a quando non mi da l' esito.
<< L' hai salvata in tempo. Tienila al caldo e aggiornami quando si sveglia. >>
<< Grazie Logan. Sei un amico. >>
Se ne va e io mi corico accanto a Samantha.
È così fragile.Avverto Laura che non mangiamo cena e dopo aver dato un bacio sulla fronte a Samantha, mi addormento abbracciandola e con il mio naso tra i suoi capelli che sanno di fragola.
STAI LEGGENDO
Abbracciami
ChickLitIlaria è una ragazza timida e tranquilla che non si sente capita e vuole fuggire da un mondo di carta con persone di carta. Un miracolo di Natale le farà incontrare Justin. Chi è Justin? Cosa succederà? Scopritelo. ❤Sappiamo ci...