CaPitOlo 28 (Ilaria)

40 1 0
                                    

Mi ha portato in una pizzeria.
Mi sembra che si chiami "da Gustavo".

Ordiniamo la pizza; lui una stracchino e rucola con una birra e io una ai wuster e patatine (Ne vado pazza)  con una coca cola ma ogni tanto gli rubo un sorso di birra.

Mentre mangiamo chiacchieriamo e ridiamo mentre lui mi guarda di continuo però dopo un po' mi rattristo pensando a Lucy che abbiamo dovuto lasciare in macchina perché qui non accettano i cani e le metto da parte un po' di croste per lei anche se ho ancora fame.

Ordiniamo il dolce e mentre lui mangia elegantemente il suo Tiramisù io mi sporco con i Profitterol obbligandolo a punirmi la faccia per non fare brutta figura. Paga lui l' intera cena e poi ci dirigiamo verso la macchina.

Appena fuori dalla pizzeria sentiamo una musica ad alto volume provenire dal parcheggio e man mano  che ci avviciniamo capiamo che proviene dalla sua auto.

Ci mettiamo a correre e raggiunta l' auto notiamo che Lucy è passata dai sedili posteriori a quelli anteriori e probabilmente spostandosi ha acceso la musica che ora rimbomba.

Mi siedo di nuovo dietro e Lucy mi raggiunge velocemente mentre Justin spegne la radio.

Ci avviamo verso casa ridendo e pensando alla bella serata.

AbbracciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora