RinGraZiaMenTi

40 1 0
                                    

Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto.
Ringraziare dopo aver pubblicato il mio primo libro.....

È un' emozione grandissima.

Marianna. Grazie. Sei stata una delle persone più importanti per la realizzazione di questo libro. Senza i tuoi continui incitamenti non sarebbe neanche finito.

Paolo. Grazie.  Mi hai annoiato così tanto perché volevi leggere le mie bozze anche se non avevo ancora scritto neanche una frase nuova.

Andrea N. Grazie. Per il tuo supporto. Per le tue idee. Per avermi aiutato quando mi bloccavo e non avevo più voglia di continuare.

Yasmine. Grazie.  Per avermi aiutato consigliandomi nomi di marche di macchine.

Paola e Noemi. Grazie. Per i suggerimenti dei nomi.

Andrea G.  Grazie. Non dimenticherò mai quando hai urlato alla prof. essa di italiano che stavo scrivendo un libro e che volevi che ne leggesse una parte a voce alta alla classe.

Grazie 2B. Non posso dire altro.
Questo libro lo dedico a voi.

Alla 2B del ITC Bonelli 2016/2017.

Grazie alla mia famiglia che mi ha supportato e aiutato nei "blocchi dello scrittore ".

Grazie ai miei nonni, che nonostante abbiano deciso di leggere il mio libro solo quando finito, ci sono sempre stati e mi hanno sempre aiutato.

Grazie.

Grazie a tutti quelli che hanno letto il mio libro,

A chi ha suggerito il mio libro e chi ha messo le

stelline o commentato.

Rileggendo il libro mi sono accorta di aver fatto

errori di ortografia, sintassi e ho pure sbagliato

alcuni nomi inventandone altri che non centravano  niente.

Appena avrò tempo controllerò tutto  e  lo

correggerò.

Non so che altro dire.

Un enorme Grazie a tutti.

IlariaBonardo

P.S. PRESTO POTREBBE ARRIVARE IL SEQUEL.
  
        Sono ancora indecisa ma ditemi nei commenti se    vi farebbe piacere se continuasse la storia.

        Che fine ha fatto Justin?
        E Lucy?
        Ilaria e Justin si incontreranno ancora?
      

AbbracciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora