Al mio risveglio scopro che Justin non c'è più.
Sarà già andato al lavoro ma almeno mi ha fatto la gentilezza di spostarmi il materassino dove l' acqua è bassa.Vado a farmi una doccia e poi a fare colazione.
Ho appena finito di mangiare quando sento il campanello suonare.
<< Samantha, poi andare tu ad aprire? Grazie. >>
Mi avvicino alla porta mentre vedo una macchina scura parcheggiare.
Apro la porta e un bambino di circa quattro anni mi si butta addosso urlando.<< Juuuuuuussstiiiiinnnn !!!!!!>>
Quando vede o forse sente che non sono lui, mi guarda di traverso ma non si stacca dalle mie braccia.
<< Tu non sei il mio fratellone ma sei più comoda e mi stai simpatica. Io resto qui. >>
E mi stringe ancora di più.
Che tenero !!! Lo adoro di già senza sapere chi è.
Dietro di lui arrivano un ragazzo che ha circa quindici anni e una donna che sgrida il bimbo che tengo in braccio.<< Manuel, ti sembra il modo?!?!? Scendi subito!! >>
Il piccolo risponde con un cenno negativo del capo e nasconde il suo visetto nell' incavo del mio collo.
<< Ciao. Io sono Isabella ma puoi chiamarmi Bella. Lui è Zayd e la peste che tieni in braccio è Manuel. >>
<< Io sono Samantha. Entrate. >>
Li accolgo in casa con un sorriso per poi farli accomodare in salotto.
Ho spiegato a Bella che cosa ci faccio in casa di Justin e ho scoperto che lei è sua madre e i bimbi sono i suoi fratellini.
I bimbi volevano venirlo a trovare per fargli una sorpresa quindi eccoli qui. Nello stesso momento il diretto interessato entra in sala.
Mi nota subito seduta tra la sua famiglia con in braccio il più piccolo. Mi guarda stupito e poi va a salutare sua madre. In seguito si avvicina a me e dopo aver scompigliato i capelli a Zayd e a Manuel mi da un bacio sulla fronte e vedo gli occhi di Bella diventare a cuoricino.Non voglio immaginare a cosa stia pensando.
Justin si siede vicino a noi per chiacchierare fino a quando arriva Lucy scondinzolante e attira l'attenzione dei bambini che impazziscono di gioia.
Dopo un po' decido di riportarla in camera e mentre esco dalla stanza sento Justin urlare.
<< Che diavolo è quello?!? Sei pazzo?? Dimmi che è finto!! >>
Infilo di nuovo la testa in sala per soddisfare la mia curiosità e vedo che Zayd si è tolto la felpa e ora si intravede un tatuaggio sul collo.Decido di andarmene per lasciarli a risolvere la questione fra di loro.
Non sono affari miei.**********************************************
Ho fatto il capitolo un po' più lungo per ringraziarvi.
Non so cosa sia successo ma in meno di 24 ore siete raddoppiati.
Grazie di aver scelto la mia storia e grazie perché la state leggendo ma per favoreCOMMENTATE E STELLINE
GRAZIE.
STAI LEGGENDO
Abbracciami
ChickLitIlaria è una ragazza timida e tranquilla che non si sente capita e vuole fuggire da un mondo di carta con persone di carta. Un miracolo di Natale le farà incontrare Justin. Chi è Justin? Cosa succederà? Scopritelo. ❤Sappiamo ci...