La pelle color porcellana di Jimin era bellamente esposta, mostrando quel ben di Dio che aveva come corpo. Le spalle non troppo larghe ma grosse, le braccia fini ma muscolose, quel petto scolpito e gli addominali pronunciati al di sotto dei qual si apriva la V nascosta sotto i pantaloni.
Non riusciva a decidere cosa mettere, quale maglietta fosse la più adatta per quel giorno siccome le sue preferite erano a lavare, quindi aveva vestiti sparsi ovunque ma il busto ancora scoperto. Si sentì lo sguardo di Jungkook fisso addosso e Jimin poteva vedere quanto intenso fosse anche se si trovava dall'altra parte dea stanza.
- Non so cosa mettere. - Disse, guardando il minore con un po' di esitazione negli occhi; avrebbe potuto prenderlo in giro o, peggio, scappare.
Invece lo vide avvicinarsi, gli occhi che non si staccarono mai dalla pelle lucida del corpo del maggiore. Così si trovarono sempre più vicini, fino a quando Jimin credette di stare per baciarlo... Tuttavia, Jungkook sbatté finalmente le palpebre e prese una felpa senza cappuccio grigiastra dal cassetto di fronte a sé.
- Sembri una ragazzina, Jimin hyung. - Jimin sentì quel sussurro fatto con voce roca e distrattamente sorrise. Effettivamente si stava comportando come una ragazzina al suo primo appuntamento, il problema era che lui era un ragazzo di ventitré anni e quello non era neanche un appuntamento.
Comunque, Jimin ridacchiò ed il suo sguardo venne catturato dal perfetto profilo di Jungkook che, studiato dettagliatamente, sembrava la rappresentazione umana della perfezione. Tuttavia, non si accorse che il minore lo stava vestendo...
Almeno non fino a quando i loro sguardi non finirono per incontrarsi ed incastonarsi insieme, come due parti di uno stesso amuleto finalmente cicongiunte. Dio, le sue labbra erano così vicine, così belle, così...
Buone.
Nota dell'Autrice:
Era una giornata felice fino a tre minuti fa, in più oggi sono a scuola tutto il pomeriggio e no.
Io non ce la posso fare.
Salvatemi-
STAI LEGGENDO
Jikook }{ KakaoTalk
FanfictionJimin trova casualmente il profilo di un certo 'JJKookie' su KakaoTalk e, considerando la sua foto profilo molto interessante, decide di scrivergli.