- Io ti piaccio, giusto? - Cominciò Jungkook, facendo scivolare una mano su quella di Jimin giusto per stringergliela. Aveva le mani molto piccole e le dita che sembravano dei salsicciotti, il che era un po' contraddittorio rispetto al suo fisico a dir poco eccitante. Vide il maggiore annuire timidamente, mordendosi il labbro; forse si sentiva in colpa. Chiuse gli occhi e sospirò per prendere coraggio, mentre le gote gli si colorarono di una leggera sfumatura rossa.
- Anche tu, hyung. Me l'ha fatto capire Taehyung. Però voglio... - Venne interrotto immediatamente dall'altro, che non lo aveva baciato né spinto contro il letto come prima sebbene la sua eccitazione fosse ben visibile. L'aveva semplicemente abbracciato strettamente, aggrappandosi a mo' di koala al suo collo. Sorrise.
- So cosa vuoi dire. Lo penso anch'io! Solo che, sai, sei molto bello e non sono stato capace di trattenermi. - Sentì Jimin sussurrare quelle frasi al suo orecchio e per un secondo temette di essere lui quello incapace di trattenersi. Dio, come poteva essere così dannatamente sensuale e carino nello stesso momento?
- Però possiamo provare a stare insieme, se ti va. - Jungkook disse questa proposta con un tono dolce e gentile, posando una mano sulla schiena di Jimin mentre gli lasciava un leggero e casto bacio cul collo. Cosa volesse realmente fare a quel collo, beh, era abbastanza evidente, però si trattenne e ricambiò l'abbraccio quando sentì il maggiore annuire.
- Ma quindi ora posso avere il tuo numero?
Nota dell'Autrice:
Oh, è stato un parto ma alla fine si sono messi insieme.
Scoperanno presto?
Segreto~~~
In realtà penso che tutto ciò sia molto divertente...
Voi che aspettate questa benedetta scena smut e poi ci sono io, che so puntualmente cosa succede per i dieci capitoli successivi e mi godo le vostre reazioni silenziosamente.😂😂
STAI LEGGENDO
Jikook }{ KakaoTalk
أدب الهواةJimin trova casualmente il profilo di un certo 'JJKookie' su KakaoTalk e, considerando la sua foto profilo molto interessante, decide di scrivergli.