Jimin prese il corpo dormiente di Jungkook sulle spalle e se lo trascinò dietro, notando quanto muscoloso fosse. Anche se si capiva semplicemente dalle foto, sentirlo sotto le proprie dita era diverso.
Entrò in casa e, con la maggiore delicatezza possibile, ripose il corpo del minore sul letto. Sebbene avesse cercato di non svegliarlo, successe comunque.
- Jimin? - Lo vide stropicciarsi teneramente un occhio e non riuscì a non sorridere, pattandogli nuovamente i capelli neri e molto morbidi che dalla testa gli finivano quasi sopra agli occhi.
- Cerca di dormire, Jungkookie. Domani mattina ti spiegherò tutto. - Disse con tutta la dolcezza del mondo, osando abbassarsi su di lui per posargli un bacio sulla fronte. Anche se aveva iniziato ad essere fisicamente attratto dal minore, decise di dover preservare la purezza dell'altro e di tenersi calmo, sfogando le proprie voglie con meri messaggi.
Tuttavia Jungkook sembrava non pensarla allo stesso modo. Annuì, però appoggiò le braccia ai fianchi di Jimin e lo tirò giù con sé sul letto, abbracciandolo come se fosse il suo pupazzetto personale. Il maggiore riuscì subito a sentire l'umidità e la morbidezza dei baci dell'altro sul suo collo, le sue labbra erano calde e delicate e così sottili.
Sarebbe sicuramente finita male se Jungkook non si fosse addormentato, la bocca ancora socchiusa contro la pelle del maggiore e le braccia strette al busto. Jimin sospirò, calmandosi e accarezzando la chioma del minore. Rimasero così fino al mattino seguente, beandosi del calore del corpo dell'altro.
Nota dell'Autrice:
So che vi aspettavate una scena smut ma no. DOVETE SOFFRIRE E ASPETTARE❤
Btw siamo a 168, io sto male-
STAI LEGGENDO
Jikook }{ KakaoTalk
FanfictionJimin trova casualmente il profilo di un certo 'JJKookie' su KakaoTalk e, considerando la sua foto profilo molto interessante, decide di scrivergli.