Era buio. Completamente buio.
Jimin si svegliò a causa del continuo suono del proprio telefono, quella fastidiosa musichetta che continuava a rimbombargli nel cervello come se lo stesse penetrano. Si girò ancora assonnato e recuperò il telefono poggiato sul comodino accanto al letto; rispose, senza controllare il numero.
- Pronto? - Chiese con voce roca di chi sta ancora dormendo per metà. Tentò di stare il più attento possibile a ciò che gli veniva detto e, quando riuscì a capire che lo chiamavano dall'ospedale, un'ondata di paura gli pervase il corpo e si svegliò completamente. - Cosa? Com'è successo? Okay, arrivo. - Disse appena prima di chiudere la chiamata, agguantare il giaccone e mettersi in macchina.
Quella telefonata lo aveva spaventato e non poco. A quanto pare Jungkook si era fatto del male e sì, era quel tipo di male. Perché? Era colpa sua. Solo colpa sua. Non gli aveva risposto, aveva fato il ragazzino geloso per due giorni ed aveva ignorato i suoi due migliori amici per tutto quel tempo. Era colpa sua.
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
- Jungkookie... - Jimin sussurrò contro il viso del suo ragazzo, steso su un letto di ospedale. Stava stringendo forte la sua mano, come se fosse il suo ultimo appiglio, mentre le lacrime gli scorrevano sempre più veloci e copiose lungo le guance. Come era pouto succedere? Era stato un cretino.
- Ti prego, resta con me. Abbiamo tante cose da fare... - Ripeté quelle parole per la centesima volta, posando alcuni baci umidi contro la sua pelle. Sentiva la macchina dietro di lui segnare i battiti del cuore dell'altro, costanti come un orologio. - Non te ne andare, resisti!
Ma niente. L'ultimo suono che Jimin fu capace di percepire coscientemente, fu un 'bip' lungo ed acuto. Era finita. Erano finiti. Per colpa sua.
Si alzò di soprassalto, coperto di sudore, e cacciò un urlo.
Era solo un sogno... O una premonizione?
Nota dell'Autrice:
Ammettetelo: siete stati in ansia! :')
Sapete che vi amo♡♡
Btw, tra poco questa storia finirà eheh
STAI LEGGENDO
Jikook }{ KakaoTalk
FanfictionJimin trova casualmente il profilo di un certo 'JJKookie' su KakaoTalk e, considerando la sua foto profilo molto interessante, decide di scrivergli.