#43

3.8K 206 23
                                    

- Jimin! - Jungkook esultò felicemente, correndo incontro al suo ragazzo per abbracciarlo. Affondò il viso nell'incavo del collo del maggiore che, pur essendo più basso, era comodo. Ci stava alla perfezione. Era il suo posto sicuro: quello e il suo abbraccio.

- Jungkookie. - Il minore si sentì stringere leggermente, mentre la mano di Jimin si mosse leggermente verso la sua nuca per accarezzargli i capelli morbidi. Era bello sentire quelle ditina contro la testa, lo rilassavano. Jungkook si staccò leggermente, mostrando il suo meraviglioso sorriso da coniglietto: le labbra già fini tirate ancora di più a mostrare quei dentini carini. Sapeva di far impazzire Jimin.

- Mi sei mancato. - Sussurrò poi, lasciando un dolce bacio a stampo sulle labbra dell'altro; ed era vero, gli era mancato. Ogni secondo senza Jimin tra le braccia era straziante, come se fosse lontano anni luce. Così anche lui era entrato nella fase 'voglio starti attaccato come una cozza' come molti ragazzi innamorati, eh?

- Anche tu. Però ora andiamo a mangiare? Ho fame ed è raro che io ne abbia. - Jimin propose e Jungkook annuì allegramente, felice all'idea di mangiare.

- Hyung, volevo dirti che Tae viene a dormire da me tutto il week-end perché così stiamo un po' assieme. Per te è okay? - Chiese con un piccolo sorriso, giocando coi ciuffi castani dei capelli di Jimin. Erano morbidi e profumavano latte di cocco, gusto che a Jungkook piaceva molto.

- Sì. - Sentì sussurrare a Jimin e il minore, felicemente, gli posò un altro casto bacio sulle labbra. Si chiese come fosse possibile essere attratto a quel ragazzo come una calamita.

- Grazie! - Esclamò poi, prendendo la mano del proprio ragazzo per portarlo nel giardino sul retro dell'università; non era un posto molto frequentato, quindi erano soliti passarci le loro ore buche insieme.

Se solo Jungkook avesse saputo...







Nota dell'Autrice:
Hey ciao baes
Volevo dirvi che siamo a #312...
Sto piangendo.
Grazie, grazie davvero.❤❤

Jikook }{ KakaoTalkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora