Jungkook si svegliò di soprassalto quando sentì la sveglia suonare. Il suo petto si gonfiava e sgonfiava troppo velocemente, più del solito. Gli girava la testa e qualche goccia di sudore gli stava cadendo lungo la fronte; si sentiva impaurito, si sentiva... solo.
Guardò accanto a sé e non vi era nessuno. Prese il cellulare in mano e controllò l'ora, notando che era solo mezzanotte e che non c'era nessun messaggio non letto. Dov'era Jimin? Perché non era con lui? Perché non gli aveva scritto come al solito?
E se fosse stato tutto un sogno?
Forse era così disperatamente innamorato di quel ragazzo da aver immaginato tutto. Ogni giorno di quei mesi passati con lui, ogni sensazione, ogni bacio, ogni sorriso... Era tutto falso? Jimin era falso, solo un frutto della sua fantasia e del suo desiderio?
Una lacrima gli scese lungo il viso. Quasi calda quanto le gocce di sudore sulla sua fronte, quella lacrima cadde lungo la sua guancia e finì sulle lenzuola, seguita subito dopo da altre. Jungkook portò le ginocchia al petto e le strinse con le braccia, appoggiando il capo su di esse; si lasciò andare in un pianto disperato, dandosi dello stupido ad ogni goccia che scendeva.
- Jungkook, perché piangi? Forza, torniamo a dormire. - Una voce gli disse, sedendosi accanto a lui e baciandogli la tempia. Alzò lo sguardo ed i suoi occhi, rossi e gonfi, incontrarono quelli assonnati ma preoccupati di una persona che conosceva molto bene.
Jimin.
Jungkook non disse niente, semplicemente si buttò tra le braccia del maggiore e lo strinse a sé più forte che poteva. Anche se non sapeva perché si fosse svegliato sudato ed impaurito, adesso qualsiasi sensazione brutta era sparita. Jimin tentò di chiedere al minore cosa avesse, ma questi non mollava la presa e, anzi, continuava a stringerlo forte, come se fosse il suo ultimo appiglio alla vita.
- Ti amo, ti amo tantissimo. - Jungkook sussurrò, il viso nascosto nell'incavo del collo del maggiore mentre le sue braccia lo tenevano stretto.
- Ti amo anch'io, mio piccolo Kookie.
Nota dell'Autrice:
Here it is! L'ultimo capitolo di questa storia~~
Vi è piaciuta? Spero di sì...
Più tardi pubblico l'epilogo, come da richiesto :3
Lì vi farò alcune domande u.u
Comunque date un'occhiata al mio profilo ogni tanto, perché appena avrò momenti liberi continuerò le bozze delle altre fanfiction e le pubblicherò!
STAI LEGGENDO
Jikook }{ KakaoTalk
FanficJimin trova casualmente il profilo di un certo 'JJKookie' su KakaoTalk e, considerando la sua foto profilo molto interessante, decide di scrivergli.