#37

3.9K 254 10
                                    

parkjiminnie
Kookie, stai bene?
Non sei lento a camminare e non abiti così lontano da me.
Perché ci stai mettendo mezz'ora?
Jungkooook~!

Jimin continuò a tartassare il minore con messaggi carichi della sua preoccupazione, perché effettivamente non era da Jungkook tardare così tanto. Camminava avanti e indietro per il salotto in attesa del proprio ragazzo, inciampando nel tavolino di tanto in tanto perché troppo occupato a cercare di contattare il più piccolo.

Ad un certo punto, finalmente, sentì il campanello suonare. Si fiondò alla porta, lanciando il telefono sul divano ma senza sapere realmente dove ed aprì la porta con un grande sorriso sulle labbra; sorriso che crebbe ulteriormente quando vide il pacco di ravioli cinesi appena cotti tra le mani di Jungkook.

- Sei migliore di qualsiasi scopata, Kookie! - Esclamò il maggiore, posando la busta sul tavolo e buttandosi tra le braccia del suo ragazzo. Si chiese come mai il corpo di Jungkook fosse sempre così caldo e piacevole, perché gli desse sicurezza e perché sembrasse ciò che di più bello vi era nel mondo.

- Lo prendo per un complimento, hyung. - Rispose allora il più piccolo e Jimin sorrise, allungandosi leggermente in avanti per stampare un dolce e casto bacio sulle labbra sottili del minore. Doveva assolutamente chiedergli la marca del burrocacao, perché era troppo buono.

- Ti amo! - Jimin sussurrò ma con enfasi, le gote leggermente arrossate perfettamente visibili anche quando si staccò dal corpo di Jungkook per andare a mangiare. Era la prima volta che lo diceva, però suonava giusto quindi non gliene importava più di tanto.

- Ti amo anch'io. - Sentì il minore rispondergli mentre gli si avvicinava, poggiandogli le mani sulle spalle e le labbra sul collo per lasciare dolci baci su esso.






Nota dell'Autrice:
Dai che domani arriva il capitolo che state attendendo con ansia (già, non lo pubblico oggi perché sono stronza❤)
Vi amo e vi ringrazio per avermi fatto superare di tanto le 1K views😱
Vi piace così tanto questa storiella?

Jikook }{ KakaoTalkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora