Jungkook si svegliò, non riconoscendo né il materasso né le lenzuola del proprio letto. Quelle su cui era steso, anzi, raggomitolato, erano più morbide e profumate. Tentò di ricordare cosa fosse successo la sera precedente: era uscito con Yoongi per andare in discoteca, poi aveva bevuto qualche cocktail; si ricordò di aver preso il telefono in mano, ma non a chi avesse scritto; infine, nei suoi ricordi c'era il sorriso dolce di...
Jimin?Jungkook si alzò in preda al panico, la testa che gli faceva ancora male e gli girava come una trottola mentre cercava di riconoscere il luogo. Niente. Mise i piedi a terra, controllò di essere vestito e andò in giro per la casa, ritrovandosi Jimin seduto al tavolo del salotto con un pancake in mano. Lo vide sorridere ed ingoiare velocemente.
- Buongiorno, Jungkookie! - Disse e il minore lo guardò con aria confusa, sussurrando un piccolo "buongiorno" a sua volta. - Oh, ieri ti sono venuto a prendere perché eri ubriaco. Non so dove abiti, quindi ti ho portato qui. - Continuò quasi leggendogli nel pensiero, il sorriso ancora sulle labbra anche se, dal tono, sembrava un po' nervoso.
- Grazie, hyung. Ah, è la prima volta che ci incontriamo. - Disse Jungkook, non riuscendo a non sorridere. Si sedette accanto a Jimin, prendendogli il resto del pancake dalla mano per addentarlo. Vide il maggiore sbuffare teneramente, gonfiando le guanciotte già rotondette, e non riuscì a non sorridere ancora di più. Era proprio carino.
I due passarono la mattinata insieme, anche il pranzo siccome Jimin si era offerto di cucinare, e chiacchierarono tutto il tempo. Jimin raccontò a Jungkook della sera prima ed entrambi arrossirono leggermente, della stessa tonalità di rosso anche. Poi, però, il minore fu costretto a tornare a casa perché Jimin aveva le lezioni pomeridiane all'università, così si congedarono con un abbraccio ed un sorriso.
Nota dell'Autrice:
Non odiatemi, ho altre 11 parti tutte scritte e penso di aggiornare più spesso le bozze piuttosto che pubblicarle AHAHAHAH
STAI LEGGENDO
Jikook }{ KakaoTalk
FanfictionJimin trova casualmente il profilo di un certo 'JJKookie' su KakaoTalk e, considerando la sua foto profilo molto interessante, decide di scrivergli.