jjkookie
Junom gyuf
Ri coflio dvopaeeparkjiminnie
Jungkook?
Sei ubriaco?jjkookie
Np
Fresparkjiminnie
...Jimin si mise una mano sul viso, alcune ciocche castane gli finirono sugli occhi quando lo fece. Era preoccupato. Aveva conosciuto Jungkook circa due mesi prima quando, cercando utenti a caso, aveva notato il suo sorriso da coniglietto nell'immagine del profilo. Così iniziò a scrivergli, trovandolo anche su Instagram e Twitter così da poterselo godere meglio; era un bel ragazzo, in effetti, tanto che Jimin cominciò lentamente a provare interesse per lui.
Non era mai stato tipo da relazioni serie, in realtà, però con Jungkook le conversazioni stavano durando e non se lo aspettava. In caso il minore non lo svegliasse la mattina con un buongiorno, era Jimin a farlo perché qualcosa dentro di lui lo spingeva sempre di più verso la tastiera del telefono, verso quella conversazione. Verso lui. Il fatto di essere andati avanti così per due mesi era sicuramente degno di nota.
Dunque, siccome sapere di Jungkook ubriaco non lo rendeva propriamente tranquillo, lo chiamò. Il telefono squillò un paio di volte, circa cinque, prima che l'orecchio di Jimin venisse bombardato da una musica altissima, al punto che la voce del più piccolo a stento si sentiva.
- Jungkook? Dove sei? In quale discoteca? - Chiese il maggiore, tirandosi i capelli indietro con una mano a causa del nervoso.
- Sono... - Jungkook rise, permettendo a Jimin di udire leggermente quel melodioso suono. - All'Oldie? Sì... - Disse e la chiamata terminò improvvisamente con un tonfo, probabilmente perché Jungkook iniziava ad avere mal di testa e aveva lasciato cadere il telefono.
Il più grande, allora, non ci pensò due volte ad alzarsi dal comodo letto, indossare le scarpe ed un giubbotto per poi uscire di casa, infilandosi nella sua macchina non tanto grande e nera per guidare dritto alla discoteca.
Nota dell'Autrice:
When due mesi passano in otto capitoli. Abbiate pazienza, nelle storie così non so mai cosa scrivere HAHAHA
STAI LEGGENDO
Jikook }{ KakaoTalk
FanfictionJimin trova casualmente il profilo di un certo 'JJKookie' su KakaoTalk e, considerando la sua foto profilo molto interessante, decide di scrivergli.