Capitolo 2

1.6K 74 40
                                    

Pov Goku

Sono appena arrivato a scuola e nel mio tragitto ho incontrato il mio nuovo amico Vegeta. È un ragazzo simpatico ma dalla faccia sempre incazzata non sembra.

Spero che non scopra che sono un saiyan beta cioè posso andare incinta e posso andare in calore. Quando i beta sono in calore, emanano un profumo irresistibile che attirano a loro volta gli saiyan alfa che senza pietà possono violentare i beta.
L'unico modo di togliere il calore ad una beta è fare sesso o farsi mordere il collo da un'alfa per indicare "padronanza".

Dopodiché mi divisi da Vegeta, vado in segreteria per chiedere dov'era la mia nuova classe.
Goku:"Buongiorno, potrebbe dirmi dov'è la mia classe, per favore?"
Segretaria:"Tu sei il signor?"
Goku:"Sono Kakaroth, per amici Goku".
Segretaria:"Ah ecco! Signor Goku tu sei l'alunno della classe 3*A, si trova al primo piano".
Goku:"Grazie e arrivederci".

Dopo che faccio avanti ed indietro in quel corridoio, trovo la mia classe. Busso ed aspetto che il professore mi da il permesso, quando sento urlare un "avanti" ed entro.

Goku:"Buongiorno mi chiamo Kakaroth, ma voi potere chiamami anche Goku" dissi grattondomi il dorso della testa.
Professore:"Eccoti ti stavamo aspettando" disse serio.
Goku:"Okay" dissi un po' intimorito dalla voce del professore.
Professore:"Allora alunni, questo è il vostro nuovo compagno di classe, il signor Goku. Allora signorino ti siedi vicino a Vegeta" disse indicando col dito l'angolo in fondo allclasse.
se
Io e Vegeta compagni di classe e di banco, urlo di gioia, ovviamente nella mia testa.  Appoggiò lo zaino sulla spalla della sedia e mi siedo.

Vegeta:" Kakaroth? Che ci fai qui? Non hai undici anni?" disse confuso.
Goku:"Vedi Vegeta, non ti ho detto che prima che i miei genitori sono morti, mi hanno insegnato tutto da sapere per la terza media ed eccomi qua"dissi con le lacrime che scendono dai miei occhi.
Vegeta:"Non lo sapevo, scusa" disse mentre con i suoi pollici mi leva le mie lacrime.

Mi ripresi, lo ringrazio e mi siedo.
Gli altri se ne accorsero ed un ragazzo ridendo disse "qui nasce una ship" arrossisco e Vegeta lo manda a fanculo.

Vegeta: "Lascia stare quello è Emanuele, un ragazzo che mi sta sul cazzo" disse seccato.
Emanuele: "Che cosa ti ho fatto?" disse leggermente offeso.
Vegeta emise un sospiro seccato ed io trattengo una risata.

Dopo un po il professore spieg  dalla noia penso al gesto che ha fatto Vegeta per me e sento che il mio cuore fa una capriola e divento tutto rosso.
Dopo due ore di matematica e un'ora e cinquantanove minuti per parlare con Vegeta andai in mensa.

Raggiungo il bancone mentre un ragazzo alto e muscoloso, mi prende per il collo.

???:"Ha ha ha! Ecco chi sarà la mia prossima vittima" disse con un sorriso malizioso,  il quale mi fece rabbrividire.

Stavo perdendo i sensi a causa del ragazzo, cerco di liberarmi, non ci riesco perché sono troppo debole ma sento urlare Vegeta che sbatte contro il muro al ragazzo, e mi prese per un braccio e mi porto via dalla mensa, nel bagno dei maschi.
Vegeta:"Kakaroth, stai bene?" disse preoccupato.
Goku:"Si" dissi in imbarazzo.

Dopo che le acque si fossero calmate ritornammo in classe ed aspettammo il ritorno a casa.

Dopo della scuola, andai a casa per aspettare che passi la giornata per andare a scuola, solo per vedere Vegeta. Con lui sono a sicuro e provo delle sensazioni molto forti e lo conosco da un giorno, strano.

Ciao ragazzi eccovi il secondo capitolo.
Chi sarà il ragazzo? Si vendicherà?
Lo scoprirete martedì.
Indovinate chi è Emanuele, lo ammetto sono un ragazzo che legge yaoi ma sono etero.

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora