Capitolo 12

1.2K 59 24
                                    

Pov Vegeta

Sono passati un paio di anni da quando io e Kakaroth ci siamo scontrati. Adesso non siamo che rivali/amici, lui mi ha perdonato per l'abuso che io non lo fatto. In questi anni ne sono successe di parecchio.

Per esempio nel pianeta Namek dove è avvenuta la mia morte ma anche quando Kakaroth si fosse trasformato in super sayan. Sembra strano che un principe come me, provasse orgoglio ed amore verso una terza classe. Ma l'amore da e toglie. E quando avrebbe superato il limite del super sayan nel torneo di Cell ed è morto, quando successe provai un vuoto nel mio cuore, adesso è ritornato in vita per un periodo illimitato.

Oggi inizierà il torneo, dove tutta la banda di umani parteciperà. Anche io, Kakaroth, Gohan, Goten e Trunks. Vero, mio figlio Trunks l'ibrido umano/sayan, l'unica cosa che mi dia felicità in questa vita. Con la madre Bulma è stata una botta e via ed era consapevole che lo fosse, però si è formato un legame di amicizia fra me e lei.

Ciao Vegeta, da cosa sto vedendo dai tuoi pensieri, vuoi ad un certo Goku. Se ti farai controllare da me lo avrai tutto per te.

Chi sei? Come stai chi sono? Il principe dei Sayan non si farà controllare da nessuno! Poi non sono cose che ti interessano a chi voglio.

Sono Babidi, figlio di Bibidi. Creatore di Majin  Bu. Dai mio principe se farai come dico io in cambio avrai l'amore di Goku ed un potere immenso. Non ti manca il vecchio Vegeta?!

Cosa vorresti dire il vecchio Vegeta? L'amore di Kakaroth voglio ottenerlo da solo, non grazie a dei incantesimi o qualunque altra cosa.

Voglio dire che adesso ti sei rammollito, prima volevi distruggere la Terra, ma adesso per Goku e Trunks non lo fai, il principe di una razza spietata si preoccupa. Ha ha ha.

Tsk! Hai ragione, dammi quel potere, fammi ritornare spietato.

Dopo ciò un buio mi circonda, ma mano mi saliva il ki, mi appare una M sulla fronte. Mi sento spietato e potentissimo, ho distrutto una metà del pubblicò del torneo. Ma smetto quando Kakaroth mi interrompe.

Kakaroth: "Vegeta!!! Che cosa fai?! Perché l'hai fatto e perché hai una M sulla fronte?!"
Majin Vegeta: "Se combatti con me, te lo dirò. Combatteremo fino alla morte di uno dei due. Metteremo fine a questa rivalità. Quindi madame, accetti?"
Kakaroth: "Non accetto e smettila di chiamami madame" disse lievemente arrossito.
Majin Vegeta: "Allora non ho altra scelta"

Uccisi la maggior parte del pubblico, fino a quando Kakaroth non accetta. Per combattere andiamo in luogo isolato da solo montagne. Iniziamo a combattere, calci, pugni e raffiche di ki si udivano in quell'ambiente.

Kakaroth si distrasse facendo un discorso sull'amicizia, ma io non volevo quello, volevo più dell'amicizia. Lo zittito con un pugno, per farlo cadere a terra. Ci sono riuscito. Lo sbatto contro una parete rocciosa, della montagna e gli ho legato braccia e gambe con delle catene di ki.

Kakaroth: "Vegeta, non capisco perché mi odi? Pensavo che dopo avventure fatte assieme, fosse cambiato il disprezzo nei miei confronti".
Majin Vegeta: "Tsk! Perché ti amo! Non posso credere che tu mi abbia tradito con Chichi! Eravamo una bellissima coppia io e te sul pianeta Vegeta, ne abbiamo passate di tante belle emozioni. Per esempio quando ti ho difeso da Broly, finalmente te lo detto"
Kakaroth: "Cosa?! C-che c-cosa dici?!" disse tutto rosso.

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora