Pov Goku
Re Vegeta rompe la porta e vede me e Vegeta in una posizione alquanto strana a causa del solletico, fa un sorriso pervertito, mentre guarda Vegeta ed esso rotolò gli occhi mentre io invece divento un pomodoro.
In un nano secondo Re Vegeta cambiò la sua espressione da calma e arrabbiato.
Re Vegeta: "Vegeta il preside della scuola mi ha informato che tu hai picchiato un ragazzo e hai marinato la scuola. Ti sembra il comportamento adeguato per un principe!"
Vegeta: "Padre ho picchiato quel ragazzo per difendere il mio amico ed aiutarlo a riprendersi qui" disse mentre mi abbraccia e sorridendo.Quanto è bello il suo sorriso, COSA?! NON È POSSIBILE MI STO INNAMORANDO DI VEGETA!!!
Re Vegeta:"Ah non pensavo che il principe presuntuoso si facesse degli amici " scoppiò in una risata.
Vegeta: "Tsk"
Re Vegeta:"Vegeta io vado a fare cose da Re cose che si fanno ogni giorno, ti concedo di fare cose con il tuo 'amichetto', ciao anche a te" mi saluta ed io ricambio.
Vegeta:" Padre noi non facciamo nessun tipo di cose perché siamo amici!"
Re Vegeta:"Si si come no" disse uscendoLa parola 'amici' mi rimbomba in mente ed ogni volta che rimbomba soffro, perché l'amore per quanto è bello può far male.
Dopo venti minuti di chiacchierare con Vegeta, egli mi invita ad uscire ed io accetto, credo che gli dirò ciò che provo.
Vegeta va in bagno a farsi una doccia ed io mi sdraio sul letto a pensare quanto fosse bello Vegeta ed ovviamente diventò un pomodoro, fino a quando non mi addormentò.
Nel frattempo Vegeta...
Pov Vegeta
Sono così emozionato che Kakaroth abbia accettato l'invito credo che lo darò un bacio per vedere se i sentimenti che provo nei suoi confronti sono veri, ma se non ricambia me ne faccio una ragione.
Mi distacco dai miei pensieri quando entro nella doccia e mi rilasso. Dopo finita la doccia vado in camera con intorno alla vita un asciugamano ed intravedono Kakaroth che dorme.
Lo muovo per svegliarlo e quando apre gli occhi, le sue guance erano talmente rosse che anche un cieco li potrebbe vedere e dopodiché si nasconde sotto le coperte.
Credo che ho una possibilità.
Vegeta:"Kakaroth dai non fare il timido tanto siamo amici, no? Adesso andiamo?"
Kakaroth: " Va bene, comunque sei il migliore amico" mi abbraccia ma non volevo l'amicizia.Però oggi non si saprà cosa succederà.
Puliti e vestiti andiamo al parco del centro.Ciao ragazzi, so che dovevo pubblicare questo capitolo due giorni fa ma sapete che vi voglio bene, no?
Questo è ciò che conta, no?
Nel prossima capitolo nascerà l'amore? Re Vegeta è un fangirl che li shippa? Comunque se ci sono domande potete farle.
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
RomanceSappiamo tutti che il nostro principe Vegeta prova un sentimento per il suo rivale, cioè l'odio. Tale sentimento deriva dall'umiliazione da parte di Goku, ma se non è solo per quello? Se Vegeta e Goku erano una coppia? Nel pianeta VegetaVI prima che...