Pov Goku
Sono molto entusiasta, esco con Vegeta!!! Si con lui e un sogno. Sarebbe il momento ideale per confessargli ciò che provo ma la mia timidezza del cazzo me lo impedisce.
C'era un disagio perché nessuno dei due apriva bocca, per fortuna che dopo un po' Vegeta interrompe il silenzio.Vegeta:"Kakaroth devo dirti una cosa" dice con il tono più serio che ha, quanto è sex... Goku controllati!
Goku:"Di-mmi?"
???:"Gokinooo! Sei davvero tu?!" una voce squillante ci distrae, mi giro verso essa ed era la mia vecchia amica Yuma. Una saiyan formosa con capelli tirati a coda di cavallo viola e occhi neri, una bella ragazza ma Vegeta è Vegeta.
Goku:"Yuma da quanto tempo, mi sei mancata" la abbraccio.
Yuma:"Gokino anche tu mi sei mancato tantissimo e a vederti sei diventato un bel ragazzo" dice con un sorriso pervertito che mi fa lievemente arrossire.
Vegeta:"Kakaroth andiamocene e lasciamo qua sta tizia" dice seccato, non dimmi che è geloso, non credo, Vegeta è irascibile e non riesce a socializzare, peccato...
Yuma:"Hey! Pretendo rispetto anche se sei un bel ragazzo col fisico da urlo" lo dice mentre si struscia su Vegeta ed egli arrossisce e balbetta parole a caso. In quel momento sono triste e arrabbiato, triste che a Vegeta piace un altro tipo saiyan ed è raro vedere coppie da soli uomini e donne nel pianeta, poi arrabbiato per la gelosia. Non capisco cosa faccio e involontariamente mi bacio Vegeta davanti a Yuma.
Yuma:"Uh scusami non sapevo che eravate una coppia" dice triste e se ne va.
Vegeta:"Kakaroth perché l'hai fatto? "
Mi riprendo dalla rabbia e mi rendo conto di ciò che ho appena fatto, scappò piangendo perché sicuramente Vegeta mi odierà e perché sono scemo. Dopodiché mi sono allontanato abbastanza da lui, mi siedo nel marciapiede e iniziò a piangere e con le mie mani mi copro la faccia, non mi interessa delle gente che passava. Dopo sento uno dinnanzi a me che mi toglie le mani sulla faccia ed era Vegeta, io guardo altrove per non inquadrare il suo bel sguardo ma lui fa una cosa inaspettata che mi fece divenire un pomodoro e battere il cuore, mi ha baciato!!! Lo guardo sorpreso lui sorride e appoggia il suo mento sulla mia spalla sinistra sussurrandoVegeta:" Kakaroth io ti amo, non essere triste, sei stato l'unico mio amico e l'unico che mi ha fatto battere il cuore, non mi interessa se sei di basso rango ma io ti amo lo stesso.
Me ne ero reso conto da quando ti ho difeso in mensa. Tu sei un ragazzo speciale ed il più bello ed innocente in questo pianeta di merda, ti prego non dimmi di no, vuoi essere il mio ragazzo?"
Rimango scioccato da cosa è successo in così poco tempo, mi ama!Mi ama!Goku:"Si Vegeta voglio essere il tuo ragazzo" dico col tutto il fiato che ho, lui mi abbraccia e poi mi bacia, intromette la sua lingua dentro la mia bocca, non sapevo cosa stava per fare ma il modo in cui mi morde la lingua mi piace.
Hey ragazzi da quanto tempo, non ho potuto aggiornare per motivi di scuola e WiFi ma per rimediare mercoledì e venerdì pubblico altri due capitoli.
E bene sì, si sono baciati che teneri io adoro la ship Vegeta Goku soprattutto quando Goku è l'uke.
Ciao e arrivederci.😋❤
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
RomanceSappiamo tutti che il nostro principe Vegeta prova un sentimento per il suo rivale, cioè l'odio. Tale sentimento deriva dall'umiliazione da parte di Goku, ma se non è solo per quello? Se Vegeta e Goku erano una coppia? Nel pianeta VegetaVI prima che...