Capitolo 11

1K 61 7
                                    

I nostri due eroi, dopo tanti anni si rivedono, ma il problema che Vegeta si ricorda di esso, invece, Goku no.

Prima di iniziare a combattere, Vegeta cercò in tutti i modi di far ritornare la memoria a Goku. Ma in risposta del principe, l'unica cosa che ricorda i capelli a forma di palma e dell'incubo, dove venne "abusato" da Vegeta.

Il cuore del principe si rompe in mille pezzi e si è rimpiazzato con un cuore di odio e rancore verso Goku. Si credesse di averlo, ma la sua opinione si rivelò falsa, dopo un commento esarcebante (irritante, grazie Promessi sposi di farmi intelligente) da parte di Nappa, il commento era rivolto verso i glutei di Goku.

Il principe lo uccise, per gelosia? Si, per quello, ma adesso è orgoglioso per dirlo a qualcuno.
La squadra Z rimasse sbalordita da come Vegeta avesse ucciso il suo compagno di squadra. Mi sono scordato che fossero morti Piccolo, Tenshinhan, Yamcha e Riff.

Dopo dalla digressione della storia, ritorniamo ai nostri due innamorati, aspetta un solo innamorato, scusami Vegeta. Essi stavano combattendo, uno per il tradimento dell'eroe e l'altro per difenderci.

Dopo della battaglia...

I nostri interlocutori rimassero sfiniti ed esausti, dalla battaglia, tranne Vegeta che non solo è ferito fisicamente, ma lo è mentalmente ed emotivamente. Si voleva ritirare, lo stava facendo ma Crillin voleva ucciderlo ma Goku lo interrompe, con un discorso che fece scaldare il cuore ormai a pezzi di Vegeta.

Prima che Vegeta se ne andasse, saluto Goku con un "Dopo tutti questi anni sei più del bello del solito", ovviamente lo ha sentito solo Goku ed esso divenne un pomodoro. Ma pensa (Wow Goku pensa😂) perché Vegeta lo avrebbe detto e perché lui si fosse scaldato di un commento di colui che lo avrebbe abusato.

Crillin: "Goku, tutto bene, come sei rosso".
Goku: "Si è solo un cretino" disse incrociando le braccia e facendo un broncio.
Crillin: "Non ti capisco sei strano"
Goku: "Non puoi capire, ma adesso mi porti a curare non so dove"
Crillin: "Okay, madame"

Crillin prese Goku in stile principessa e lo porta in ospedale, se ci fosse Vegeta lo avrebbe ucciso.

Piaciuto il capitolo? È stato un poco noioso lo so, ma dal prossimo capitolo ci sarà un bacio, ma da chi? Si vede dal prossimo capitolo. Comunque se avete qualche laguna sulla storia, potete farmi delle domande e se avrò tempo vi rispondo.

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora