Capitolo 15

932 53 31
                                    

In casa Son

Arrivò il grande momento per i nostri eroi. Si sposeranno. Il primo dei promessi sposi che si svegliò in quella splendida mattina, fu il nostro principe ovvero Vegeta. Appena svegliò andò a prepararsi perché dovrebbe andare a Capsule Corporation per preparare la  cerimonia.

Poco prima di farlo lasciò un bigliettino a Goku e le preparò una colazione abbondante, cioè un miliardo di frittelle per l'esattezza.

Verso le 12 passate il nostro Goku si svegliò, ma si preoccupò e si domandò perché Vegeta non fosse assieme a lui. Pensò che stesse in cucina. Si diresse lì e non lo trovò. Invece, trovò un miliardo di frittelle ed un bigliettino.

Bigliettino: "Caro Kakaroth, oggi è il nostro gran giorno. Chi l'avrebbe mai pensato che un principe ed una terza classe si dovranno sposare? No di certo io. Non vedo l'ora che arrivi per questo momento strabiliante, sono molto ansioso prima volta che mi succede. Strano, eh? Ti ho preparato le frittelle, so che i cibi dolci sono i tuoi preferiti. Ti aspetto qui in Capsule Corporation".

Goku lesse il bigliettino e si commosse, si riprese dai suoi pensieri quando un bambino stava calciando. Si toccò la pancia e disse.

Goku: " Fra un mese sarai con i tuoi genitori. No vedo l'ora, a chi dovrai assomigliare? *il bambino calcia ancora* Auch! Va bene ho capito, adesso mangiamo".

Time skips breakfast...

Goku finì di mangiare la sua abbondante colazione e si leccò le labbra di quanto fosse saporita.

Andò nella sua stanza ed iniziò a sistemarsi per il suo matrimonio.

In Capsule Corporation

Vegeta e Bulma piazzarono nel giardino di Capsule Corporation delle sedie bianche ed eleganti ed in fondo alla fila delle sedie ed un arco nuziale bianco con delle rosse sopra esso.

Ci fu anche un bel buffet, ed un torta gigante con sopra delle statuine di due ragazzi. In poche parole era un bel matrimonio. Semplice ma bello.

Ma adesso pensiamo allo sposo Vegeta che indossò uno smoking nero e scarpe del medesimo colore, tranne la maglia all'interno che fu bianca, una cravatta rossa ed all'interno della tasca dello smoking ci fu un fazzoletto rosso.

Poco dopo Bulma andò a casa di Goku per prendere lo sposo e lasciò Vegeta ad ospitare gli invitati.

Di nuovo in casa Son

Bulma si trovò di fronte alla casa del suo migliore amico. Suonò il campanello ed aspettò che il ragazzo aprii la porta.

Quando la porta si aprì, Bulma si sbalordì vedendo un Goku elegante. Goku indossa a differenza di Vegeta, uno smoking completamente bianco, tranne dalla cravatta ed il fazzoletto rosso.

Però si notò la pancia di gravidanza che era il tocco di classe, era anche imbarazzato ed a disagio.

Goku: "Bulma come sto?" chiese imbarazzato.
Bulma: "Wow, stai benissimo. È fortunato Vegeta ad avere te" rise per l'imbarazzo dell'amico.
Goku: "Spero che dica di sì" disse tormentandosi le mani ed agitandosi.
Bulma: "Oh Goku ovvio che dirà di sì, che senso avrebbe la proposta per dire no? Comunque vi amate si vede da un miglio" disse abbracciandolo.

Di nuovo a Capsule Corporation

Mentre Vegeta e tutti gli invitanti stavano aspettando lo sposo. Chichi sorrise maliziosamente per il piano che succederà fra un paio di minuti.

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora