Pov Vegeta
Grazie a Radish ho scoperto dov'è Kakaroth, ma non ha fatto ritorno, disse che si scontro contro lui e lo ha sconfitto, mi ricordo quando aveva quindici anni, timido e debole, che venne bullizzato da Broly.Già Broly che fine ha fatto?
Adesso pensiamo ad altro, per esempio a Kakaroth, come sara adesso? Più bello? Si ricorderà si lui?
Non è possibile chi si scorda di me?Dopo una mezz'ora di riflessione "importante" io e Nappa ci orientiamo verso la Terra. Non vedo l'ora di vederlo, baciarlo e farlo mio, quello dopo. Sono un principe CAZZO!
Pov Goku
Ah... Fiu. Finalmente sono arrivato dal maestro Re Kaio ed è un uomo buffo.Re Kaio: "Goku non sono buffo!"
Giusto mi sono scordato che lui potesse ascoltare i pensieri, gli chiedo scusa e li accetta. Ma mi viene un'idea, sul ragazzo che sogno forse potrà cercarlo e mandarmi da lui.
Goku: "Re Kaio, scusa, non siete buffo anzi simpatico" dico con il mio miglior sorriso.
Re Kaio: "Goku che succede? Vuoi che ti faccia qualcosa?" dice confuso
Goku: "No... se potete trovare del ragazzo dei miei sogni?" dico imbarazzato e sente il calore sulle mie guance.
Re Kaio: "Chi ragazzo?! Fai il tradimento a Chichi?! Goku non me l'aspettavo. "
Goku: " Non è come pensa, adesso vi spiego, ogni sera sogno dei momenti di quand'ero giovane, sogno io ed un ragazzo che abbracciamo e mi dice belle parole, ogni sera succede. La mattina poi mi sveglio tutto rosso" dico con il broncio e le guance gonfiate.
Re Kaio: "Okay ho capito, il nostro Goku è innamorato, adesso controllo *controlla i ricordi di Goku* mi dispiace, non riesco ad individuarlo, ma vedo che hai passato bei momenti con lui"
Goku: " Lo so..." dico tormentando le mie dita.Pov Io
Invece nella Terra il nostro principe arrivo e subito si scontro con i nostri eroi, ma una cosa lo turbo, il bambino aveva una qualche somiglianza.Vegeta: "Tu moccioso, chi è tuo padre?!"
Gohan: "Il mio papà è Goku, e vi sconfiggerà tutti e la mia mamma Chichi."Vegeta rimasse sbalordito, mentre il suo cuore si rompe del tutto. Trattenne le lacrime, Kakaroth ha messo su famiglia, non ci può credere.
Ma sanno tutti che la verità fa male.
Ciao spero che vi piaccia il capitolo, aggiornò il più presto possibile, non l'ho fatto perché avevo perso l'account ma poi eccomi. Alla prossima😘
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
RomanceSappiamo tutti che il nostro principe Vegeta prova un sentimento per il suo rivale, cioè l'odio. Tale sentimento deriva dall'umiliazione da parte di Goku, ma se non è solo per quello? Se Vegeta e Goku erano una coppia? Nel pianeta VegetaVI prima che...