Capitolo 8

1.1K 56 7
                                    

Pov Vegeta

Dopo del "ti amo" detto da Kakaroth lo abbraccio e sorrido, potrebbe essere emozionante se non ci interrompeva la cameriera, si chiama Maria ed è stata una madre per me.

Maria:"Buongiorno signor Vegeta, ecco i vestiti che avete richiesto"
Vegeta :"Grazie Maria sono per il mio  amico".
Maria:"Ecco signor? "
Kakaroth: "Kakaroth ma potresti chiamami Goku"
Maria:" Piacere mio, signor Goku io sono Maria cameriera del signor Vegeta"
Re Vegeta:"Mariaaa!!! Vieni qui!"
Maria:"Uh... scusate ragazzi mi stanno chiamando, arrivederci".
Prima che se ne va ci tira un pizzicotto a me ed a Kakaroth, ci guardiamo e mettiamo a ridacchiare.
Dopodiché mi preparo per andare a scuola, prima di farlo io e Kakaroth abbiamo avuto una discussione, perché lui non voleva che io assisto mentre si spoglia e veste, non è giusto siamo una coppia.
Da casa mia a scuola nessuno di noi a proferito parola, fino a quando lui ha aperto bocca.

Kakaroth:"Vegeta ma noi siamo una coppia?" arrossisce e abbassa lo sguardo, cazzo è tenero.
Vegeta:"Perché questa domanda?"
Kakaroth:"Perché hai detto alla signora Maria che sono un tuo amico" era arrabbiato, lo capisco dal suo tono.
Vegeta: "Kakaroth lo sai che quando sei arrabbiato, sei tenero?" mi avvicino a lui per baciarlo, ma lui mi respinge.
Kakaroth:"No allontanati"
Vegeta:"Ms fottiti! Per una cosa detta, ti offendi? Siamo all'inizio della relazione non voglio che tutti lo sappiano già da subito!"
Kakaroth: "Ma... non lo sapevo, scusami" abbasso e si tormenta le dite e troppo tenero per continuare ad essere arrabbiato, allora li prendo il mento con due dita e lo bacio. Un bacio molto inteso anche se è a fior di labbra.
Vegeta:"Okay ma prima di dire le cose, chiedi" continuo a dargli piccoli baci e come risposta ho un viso arrossato.

Entriamo in classe e mi accomodo nel mio banco ed svolgo le materie di quell'ora fino a quando suona la campanella per andare in mensa.
Andiamo mano per la mano, non mi importava degli altri. Mangiamo in silenzio le schifezze che servono e  poi siamo ritornati in classe e dopo andiamo a casa mia.

Vegeta:"Kakaroth perché oggi eri silenzioso?"
Kakaroth: "Pensavo che ti fosse arrabbiato con me"
Vegeta:"Ma sei scemo? Non vedi che ti ho perdonato con un bacio?"
Kakaroth:"Ah... Non lo sapevo" si graffio il dorso della testa per indicare che è imbarazzato, tenero.
Mangiamo il pranzo e quando finiamo andiamo in camera mia. Chiacchieriamo ma Maria ci interrompe.

Maria:"Signori venite con me se non volete morire".
Vegeta e Kakaroth:"Come morire?"
Non ci rispose, ci prese per mano e andiamo verso la stanza delle navicelle.
Vegeta: "Perché siamo qui?"
Maria:"Vegeta mi spiace" piange e mi abbraccia, rimango stupito, poi prese una siringa e me la infilzò, vedo tutto nero e poi mi sono addormentato. Prima di farlo vedo Kakaroth che grida e Maria che lo infilza e dopo ci mise in una della navicella. Io e Kakaroth eravamo in navicella diverse.

Hey ragazzi ciaoo i capitoli li pubblichero in ritardo a causa non abbia linea, whiii!
Mi di spiace ma poi capirete perché Maria lo ha fatto.
Arrivederci✌💋

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora