Capitolo 20

745 45 9
                                    

Il bacio duro poco, per la mancanza d'aria, così breve ma anche così intenso, ed amore ci fu in quel bacio.

Ritornarono a galla, mano nella mano, i due sayan erano arrossati, perché ancora non si erano fatti una abitudine di farsi vedere una coppia.

Si posizionarono sulla crociera e c'erano due bambini, uno coi capelli a  punta e l'altro coi capelli lilla.

I bambini corsero da Vegeta, piangendo saltarono addosso per abbracciarlo. Vegeta per l'orgoglio rimase freddo, ma dai suoi occhi si poteva percepire la gioia.

Vegeth: "Allora sei tu il mio papà" disse gioioso ed abbracciandolo più forte.
Trunks: "P-papà mi s-sei mancato" disse ancora singhiozzando.

Vegeta per la prima volta mise da parte l'orgoglio e ricambio l'abbraccio ai suoi figli.

Scompiglio i capelli prima a Trunks, dicendogli "Anche tu mi sei mancato", dopo sorrise a Vegeth, poi li sollevo in aria.

Beerus: "Momento commuovente, adesso dimmi chi è il super Sayan God" disse irritato.
Vegeta: "Chi sei tu?!"
Beerus: "Vegeta non ti ricordi di me? Sono colui che ha umiliato tuo padre, Re Vegeta per un cuscino".
Vegeta: " *inizia a ricordare* T-Tu?! Beerus il dio della distruzione, n-non so chi sia questo super God".
Beerus: "Uffa! Wiss andiamocene da qui. Ma prima devo distruggere la Terra *prepara la sfera della distruzione* ".
Shernon: " *interrompe Beerus* Signore se vuole, posso individuarlo"
Beerus: "Farlo muoviti!"
Shernon: " *illumina gli occhi* il super Sayan God, non è una persona, ma l'insieme delle aure di cinque super Sayan in uno".
Beerus: "Adesso puoi andare, sei stato molto utile"
Bulma: "Chi tra voi vuole esserlo?"
I Sayan: " *si mettono d'accordo* Goku sarebbe perfetto"

Vegeta, Gohan, Trunks, Goten e Vegeth (Videl resterà sempre inutile >:] ) si tengono per mano e fanno fluire la loro aura da super Sayan in Goku.

*Succede il rituale del super Sayan God* Dopo il bagliore di luce uscì un Goku coi capelli ed occhi di colore rosso ma sempre con la stessa pettinatura.

Goku: "Come sto?" disse sorridendo.
Gohan: "Sembra la versione 2.0 del Kaionken" disse emettendo una risata

Goku ignorò il figlio maggiore (poor Gohan)  e notò Vegeta che si leccò le labbra maliziosamente, ovviamente diventa un pomodoro.

Vegeth: "Papà a parte i capelli e gli occhi anche la faccia hai rossa" disse emettendo una risata.
Tutti: *emettono una risata*
Beerus: "Basta ridere! Goku sei pronto?" disse mettendosi in posizione di combattimento.
Goku: "Più che pronto" disse preparandosi per lo scontro.

Così il signore della distruzione e il nostro eroe in forma divina iniziano a combattere.

Piaciuto il capitolo? Lo so, scusate per il ritardo, ma ho una bella notizia :), da adesso sarò più attivo a pubblicare.

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora