Ci sono scene sex, se non ti piacciono non leggere.
Dopo lo scontro tra Goku e Lord Beerus, i nostri due Saiyan si stavano allenando nel pianeta del dio.
Vegeth era sotto tutela di Bulma, doveva rimanere da lei, fino a quando i suoi genitori finiscono il loro addestramento.
Nel frattempo i nostri Saiyan erano stanchi finiti nella loro stanza, ma Vegeta era nervoso perché Wiss ha toccato il suo Kakaroth.
Flashback
I nostri Saiyan prima di allenarsi con Wiss, l'angelo ha deciso di farli cambiare uniforme.
Per Goku sempre il solito gi arancione però senza la sotto maglia blu, così tutto il suo petto muscoloso è in mostra.
Invece per Vegeta un'armatura sul nero, grigio e gialla a differenza dell'altra sua tuta blu non è attillata.
Wiss notò un capezzolo di Goku fuoriuscito dal suo gi arancione, così per provocare Vegeta.
Si avvicinò a Goku e toccò il suo capezzolo fino a farlo diventare turgido, la vittima emise un gemito.
Vegeta non poté controllare la sua rabbia, così aumentò la sua aura fino allo stadio del super Saiyan 2.
Gridò un "Non toccare il mio Kakaroth" (cof cof non ho copiato nessuna scena cof cof ) e tirò un pugno in pieno viso a Wiss.
Wiss: " *emette una risata non etero* Ops! Scusa Goku e scusa Vegeta mi è scivolata la mano".
Vegeta: "Tsk!" disse mentre si stesse calmando.Goku rimase sorpreso e cominciò ad arrossire lievemente per la gelosia inaspettata di Vegeta.
Dopo l'accaduto successo, i due Saiyan iniziarono il loro allenamento.
Fine flashback
Goku che stava seduto sul suo letto, notò che Vegeta aveva gli occhi chiusi e che stesse per rompere la tazza da tè.
Goku: "Vegeta cos'hai? Ti vedo nervoso"
Vegeta scaraventò il letto in cui era seduto e la tazza da tè verso Goku, lo prende le braccia con un mano e con l'altra li alza il viso.
Vegeta: "Tu sei solo mio!" disse urlando.
Vegeta gli strappo il gi e gli accarezzò tutto il petto, mentre gli baciò e leccò il collo.
Goku non reagì perché gli mancava il tocco di Vegeta, quindi socchiuse gli occhi e geme per piacere.
Il principe adesso percorre la strada del petto con la lingua, poi leccò e morse il capezzolo destro ed al sinistro lo stuzzicò con le dite.
Vegeta: "Anche questi fanno parte della proprietà del principe!"
Detto ciò Vegeta strappò la parte di Goku, cioè i pantaloni, gli sollevò le gambe e gli tolse i box.
A Goku piace tutta questa possessione di Vegeta, ma non lo ammetterà mai. Vegeta si lubrificò le dite e ne intromette una nell'apertura del ragazzo.
Goku trattenne i versi imbarazzanti , ovvero i gemiti con la mano, ma Vegeta lo guarda, gli sorride e gli toglie la mano.
Vegeta: "Kakaroth non trattenere i gemiti, mi fanno impazzire e mi mancano"
Goku allora non li trattenne più, fu così che in quella stanza si udivano lamenti e gemiti.
Vegeta era già a tre dita che entravano ed uscivano, pensò che il ragazzo fosse pronto d si abbassò la tuta ed i box.
Adesso Goku poteva ammirare il principe in nudità dopo cinque anni e nove mesi. Sentì la pressione della punta di Vegeta dentro di lui ed urlò di dolore quando fu tutto dentro.
Vegeta: "Non ti preoccupare, non ti farò del male come cinque anni fa, dimmi quando sei pronto"
Goku annui debolmente, amava questo lato di Vegeta protettivo e gentile. Dopo muove i fianchi per dare il consenso a Vegeta.
Il principe per facilitare le spinte si mise le gambe del ragazzo nelle sue spalle, così poteva avere l'acceso al viso di Goku.
Lo vide con gli occhi socchiusi dal piacere, la faccia arrossata e la bocca semiaperta, allora si avvicinò e gli diede un bacio.
Gli pichiettò le labbre per avere l'acceso e lo ha ricevuto, esplorò la cavità orale del ragazzo così dolce e così umida, amava quella bocca.
Dopo un po' il più grande aumentò le spinte ed il più giovane geme ed andò in estasi quando il principe gli colpì la prostata.
Vegeta notò il forte gemito del ragazzo e sorrise pensando "L'ho trovato", così continuò a spingere più forte in quel punto.
Dopo un piano di spinte il più giovane venne sul suo addome, Vegeta uscì dal ragazzo e si pompò il membro e così venne anche lui sull'addome del ragazzo.
I due Saiyan esausti erano sul letto a riposare, Goku nel petto di Vegeta come ai vecchi tempi, ma un dubbio colpì Goku.
Goku: " Vegeta adesso che mi hai strappato i vestiti, domani cosa mi metto?!"
Vegeta: "Ci penseremo domani, adesso dormi insetto" disse mentre sorrise.Piaciuta la parta succulenta °^°?! È la prima che scrivo completamente.
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
RomanceSappiamo tutti che il nostro principe Vegeta prova un sentimento per il suo rivale, cioè l'odio. Tale sentimento deriva dall'umiliazione da parte di Goku, ma se non è solo per quello? Se Vegeta e Goku erano una coppia? Nel pianeta VegetaVI prima che...