Dopo il ritorno di Freezer, lo scontro fra l'universo 6 e 7, per i nostri eroi c'è un altro problema.
C'è stato il ritorno di Trunks del futuro ad avvisare i due Saiyan che un nuovo nemico sta per arrivare.
Il nemico in eccellenza è Black Goku, la versione malvagia del nostro Goku. Che causerà non solo dolori fisici ma anche morali.
P
In questi ultimi tempi i due Saiyan si sono "uniti" spesso, appena svegli, prima o dopo pranzo, cioè sono dei conigli in calore.Adesso parliamo dell'incontro tra i nostri eroi e Black Goku, come sapete ha distrutto la macchina del tempo e se ne andato. Ma c'è stato un buco nell'acqua.
Flashback
Black Goku si mostrò ai nostri eroi, per uccidere Trunks, nessuno dovrebbe scampare da lui.Tutti lo guardarono, certi per stupore certi con paura come Trunks. Ma in nostro Bad Goku notò un piccolo elemento.
Vegeta era lì salvo e vegeto (Vegeta avete capito? Ahahah ok la smetto), quando prese le sembianze di Goku nella linea temporale di Trunks sentiva un vuoto nel suo cuore.
Voleva saltargli addosso ma doveva uccidere prima Trunks e distruggere la Terra normale no?
Fu Goku a prendere l'iniziativa a combatterà contro il suo opposto, pugni, calci e sfere di ki si udivano in quel luogo.
Black Goku: "Che bel frutto Vegeta, eh?" disse per provocare Goku e distrarlo.
Goku: "Cosa?!"Black Goku riuscì nel suo intento e tirò un pugno in pieno viso a Goku, il quale si schiantò il più lontano possibile da lui.
Allora coglie l'occasione, si avvicina a Vegeta ed iniziò a fare l'uomo dai facili costumi.
Vegeta anche se Black fosse attraente(ammettiamolo che la parte cattiva dei buoni è più figa) amava soltanto la sua terza classe.
Goku vide mentre Black si muove sessualmente sul suo uomo, accumulò la rabbia trasformandosi in super Saiyan 3 e tirò un pugno a Black.
Il quale andò fino in cielo e venne risucchiato dal portale della sua linea temporale, per colpa dell'anello del tempo.
Fine flashback.
Adesso Goku va da Vegeta per discutere di Black, grazie al litigio si "uniscono" per la millesima volta.
Black è arrivato e già si presenta come una tro... ehm... una nuova minaccia per i nostri amanti. Piccolo spoiler nel prossima capitolo ci sara sia Goku che Vegeta.
Che c'è? Non ti è piaciuto lo spoiler? Vuoi che te lo dico? Invece non lo faccio! Non mi bestemmiare che non ti sento.
Ancora non te ne sei andato? Uff... va bene te lo dico, nel prossimo capitolo ci sarà un parte succulenta.
Felice ora! Arrivederci allora.
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
RomanceSappiamo tutti che il nostro principe Vegeta prova un sentimento per il suo rivale, cioè l'odio. Tale sentimento deriva dall'umiliazione da parte di Goku, ma se non è solo per quello? Se Vegeta e Goku erano una coppia? Nel pianeta VegetaVI prima che...