I nostri eroi stavano passando i loro primi litigi, al settimo mese di gravidanza di Goku e un mese prima dal matrimonio.
Il litigio cominciò quando Goku stava facendo vari esercizi fisica nonostante la gravidanza, ma sono Sayan. Vegeta guardava il suo compagno, allenarsi e li venne in mente di stuzzicarlo.
Vegeta: "Wow! Prima volta che vedo un ippopotamo allenarsi!" disse con tono da stronzo.
Goku: "Cosa?! Mi hai chiamato ippopotamo?!" disse con la faccia rossa per la arrabbiata mentre il suo ki aumentava arrivando allo stadio di super Sayan 3.
Vegeta: "Un ippopotamo brutto direi anche" risse per la rabbia del suo compagno.
Goku: "Io non sono brutto e neanche un ippopotamo!" disse mentre correva nella stanza sua e di Vegeta.Goku sbatte la porta con la rabbia per la discussione se non fosse per Vegeta che l'avesse si romperebbe. Goku lancia a Vegeta ogni aggeggio che li capita tra le mani. Vegeta ovviamente li schivo tutti.
Vegeta: "Kakaroth smetterla può fare danni al bambino" disse preoccupato.
Goku: "Non mi interessa è colpa sua e tua se sono un ippopotamo" disse con la lacrime agli occhi.
Vegeta: "Kakaroth non dire così, non sei un ippopotamo e non sei brutto. Sei perfetto, in realtà la gravidanza ti sta facendo il fondoschiena" disse maliziosamente.
Goku: "Davvero?!" disse lievemente arrossendo.Vegeta lo prese per il mento e lo avvicinò alle sue labbra, facendo sbocciare un bacio dolce e tenero. Goku lo prese per un sì e lo perdono e ritorno alla sua attività fisica.
Adesso ritorniamo al piano di Chichi...
La nostra arpia ehm... donna, ovvero Chichi stava organizzato il suo piano malefico con il suo "marito" Broly.
In questi mesi nessuno si fece due domande di chi fosse Broly, i nostri non lo hanno neanche avuto la possibilità di conoscerlo perche non sanno che fosse ancora vivo.
Chichi: "Amore per prendere la vendetta da Goku, devi trovare queste sfere e portarle qua *da il radar cercasfere* " disse freddamente ed ansiosa per la sua vendetta.
Broly: "Va bene"Dopo alla ricerca di tutte le sette sfere del drago, il leggendario super Sayan li dà a Chichi.
Chichi: "Broly bravo, adesso con un desiderio ti dovrò mandare nel pianeta Neo Nameck, dovrai distruggere i suoi abitanti e le loro sfere del drago" disse con un sorriso malefico.
Broly: "Okay"
Chichi: "Oh grande drago Sherhon appari a noi ed esprime i nostri desideri"
Sherhon: "Quelli sono i tuoi tre desideri?"
Chichi: "Voglio che teletrasporti Broly sul pianeta Neo Nameck, secondo e terzo desiderio voglio che tu ti distrugga e nessuno saprà niente"
Sherhon: "Okay esprimo i tuoi desideri"Dopo tutto ciò Broly se ne andò sull'altro pianeta, trovo le sfere e eseguì tutti gli ordini di sua "moglie" Chichi. Ritorna sulla terra da Chichi.
Chichi: "Vedo che sei tornato, hai fatto tutto ciò che tu ho chiesto?"
Broly: "Si ma dimmi il piano per la vendetta"
Chichi: "Fra un mese sarà il matrimonio di Goku, sono stata invitata e ci andrò, invece, tu dovrai uscire all'improvviso e dovrai uccidere Goku nel suo gran giorno, ma io non dovrò centrare nulla"
Broly: "Okay"Evviva nuovo capitolo, ma il cuore mi duole perché il prossimo sarà l'ultimo. Chichi la sto tenendo sul cazzo.
Arrivederci😘
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
RomanceSappiamo tutti che il nostro principe Vegeta prova un sentimento per il suo rivale, cioè l'odio. Tale sentimento deriva dall'umiliazione da parte di Goku, ma se non è solo per quello? Se Vegeta e Goku erano una coppia? Nel pianeta VegetaVI prima che...