Capitolo 23

731 48 33
                                    

Il Trunks del futuro suggerì ai nostri amanti di andare nella sua linea temporale, per sconfiggere Bkack Goku e Zamasu.

Zamasu, aiutante kaionshin dell'undicessimo universo, che si è scoperto di essere un cattivo, il quale è stato interroto mentre avrebbe voluto uccidere Gowasu, maestro kaionshin dell'aiutante.

Vegeth vide i suoi genitori prepararsi ad entrare nella macchina del tempo, voleva andare con loro. Così si avvicinò a Goku e gli tirò il gi arancione, per attirare la sua attenzione.

Vegeth:" Papà, posso venire?" disse con occhi da cucciolo.
Goku:" Ehm... non lo so *perché fa quei occhi, sa che non resisto*, andiamo a chiedere a papà Vegeta".
Vegeth:" Lo dici insieme a me, per favore?"

Goku annuì, prese Vegeth per mano e si diresse verso Vegeta, il quale era appogiato sulla macchina del tempo con le braccia incrociate e gli occhi chiusi.

Vegeth:" Papà, posso venire con voi?" disse strofinandosi l'occhio da cucciolo.
Vegeta:" No! È troppo pericoloso. Poi quei occhi con me non funzionano".

Vegeth continuò a pregarlo, Goku vide suo figlio in difficoltà, così decise di aiutarlo grazie agli occhi da cucciolo. Il principe li osservò e si sciolse nel suo modo, cioè girando la testa emettendo un sospiro di frustazione.

Vegeta:" Tsk! Non farà male dell'esperienza per un piccolo Saiyan" disse scompigliando i capelli del bambino.

Mentre Vegeth saltò, ballò e scondinzolò la coda per la gioia, Vegeta tirò Goku verso il basso, per sussurrargli una frase perversa. Ovviamente il ragazzo divenne un pomodoro vivente.

Mirai Trunks:" Allora siete pronti per partire?

Tutti annuirono ed entrarono nella macchina del tempo, si trovarono ovviamente stretti, tranne Vegeth che era seduto comodamente sulla poltrona all'interno della navicella.

Nella linea temporale di Mirai Trunks...

Black e Zamasu stavano sorseggiando del thè in una baita in riva al lago. Aspettavano che arrivassero i guerrieri. Black aveva un piano per mattete zizzania tra gli amanti.

Il piano? In che cosa consisteva? Lo vedrete quando arriveranno i nostri eroi.

Black e Zamasu udirono un forte schianto, fu così che il piano "separare Vegeta e Goku" ebbe inizio.

Dai nostri eroi...

Mirai Trunks guidò i Saiyan di puro sangue verso una metropolitana abbandonata, dove si è scoperto che ci fossero degli sopravvissuti umani. Vegeth giocò con dei bambini e Goku notò che gli umani hanno fame, così uscì la capsula contenente un gran buffet.

Sorrise quando vide il sorriso a trentadue denti degli sopravvissuti ed essi iniziarono a mangiare. Questo bel momento fu interroto da una esplosione derivata da Black e Zamasu.

Vegeta disse al figlio piccolo di rimanere con gli sopravvissuti, il piccolo accettò e continuò a giocare. Poi il grande andò a combattere.

Era avvantaggiato rispetto a Black, ma l'opposto di Goku per vigliaccheria fece sanguinare gli occhi del più forte. Goku vide il suo compagno in difficoltà.

Così tirò un'orda energetica a Black, che lo scaraventò il più lontano possibile. Il ragazzo prese l'occasione al volo e portò il suo amato in una casa mezza distrutta.

Goku: "Adesso rimani qui a ripossare ed in caso di pericolo, aumenta la tua aura" disse mentre bendò Vegeta con un pezzo della sua tuta.

Il ragazzo prima di andarsene lasciò un bacio sulle guancie del principe. Il ricevitore non poté far meno di sorridere, amava la sua terza classe.

Adesso torniamo a Black, grazie a quell'onda ha raggiunto lo stesso livello di Goku. Ora puoi iniziare il suo piano. Abbassò il livello della sua aura ed andò da Vegeta.

Black era di fronte al principe, non voleva ucciderlo, ma voleva baciarlo. Così premette le sue labbre con quelle del principe. Vegeta per la improvvisazione lo respinse.

Black: "Veggie sono io! Ho voglia di farlo qui!" disse con voce provocante.
Vegeta: "C-cosa?! Kakaroth è pericoloso" disse quasi soffocando con la richiesta del ragazzo.
Black: "No se abbasso il livello della mia aura, questa tensione mi eccita" disse con voce provocante.

Vegeta annuì, si stupì dall'atteggiamento così "aperto" di Kakaroth. Senza rifiutere, si alzò per prendere l'iniziativa. Ma fu interroto da Black che disse semplicemente che dovrà fare tutto lui. Il principe ci pensò e li piacerebbe sentire delle mani inesperte.

Ci saranno scene di sesso...

Black iniziò a sedersi in groppa a Vegeta che era seduto con le gambe distese. Lo baciò e strofinò le sue natiche su la virilità del principe. Grazie ciò rese duro il membro.

Il bacio era semplice fin quando Black non chiese l'accesso. Egli accettò, così esplorò la cavota orale del principe. Era salata ed amara. Tutto finì perché il malvagio decise si togliere la maglietta all'amante.

Appena visto, si innamorò del petto di Vegeta. Era bel formato, muscoloso e ciliegina sulla torta era pieno si cicatrici. Solo ad ammirarlo divenne duro. Per non venire subito esplorò di nuovo la cavita orale del petto sexy.

Questa volta è stato interrotto per la mancanza d'aria, ora non sono collegati con le lingue ma da un filo di saliva. Che cade sul petto di Vegeta.

Così Black prese l'occasione ed iniziò a leccare il miscuglio di saliva sul petto muscoloso. Leccò l'ombelico, morse i capezzoli, ma il destinatorio teneva duro e non gemette per nulla.

Così il malvagio decise di andare più in basso, tolse quei fastidiosissimi pantoloni e boxer. Vide la creazione più perfetta che dio abbia creato (la vagina! No aspetta è gay) il mebro mezzo eretto di Vegeta, che sembrava eretto.

Iniziò a leccare la testa del membro, al contatto divenne completamente eretto e la lingua non bastava ad avvolgerlo allora uso la bocca. Vegeta si meravigliò di quanto fosse bravo la sua terza classe.

Il Saiyan maggiore iniziò a godere quanto Black lo mise completamente in bocca, anche ad ingoiarlo. Amava la sensazione di toccare con la punta del naso i peli pubici del principe. Il suo eccitamento era oltre i novanta mila.

Quando Black si annoiò di averlo in bocca, si abbassò pantaloni e box, mise il membro eretto del più grande in posizione eretta e lentamente se lo fece entrare senza preparazione.

Ora Vegeta e Black sono "uniti". Al nemico uscirono delle lacrime a causa del dolore, ma li macava la sensazione di essere riempito. Ah... si anche di essere "tutt'uno"  con Vegeta.

Senza adattarsi al dolore, muove i fianchi su e giù, il miscuglio tra dolore e piacere era strabiliante. Vegeta voleva far godere il suo uomo così alzò i suoi fianchi,  quando Black avrebbe affondato.

Black:" P-più ah... for-forte!" disse in estasi.
Vegeta:" Ai suoi ordini" disse prendendo i fianchi di di Black e fargli rimbalzare sul suo membro.

Quei lamenti e gemito furono soltanto interrotti dallo scontro tra Goku, Trunks e Zamasu.

Black gemette più forte quando il suo amato trovo la sua prostata, il colpevole notò il grande lametto e colpì selvaggiamente in quel punto.

Black:" S-sto per ven... AH!" disse venendo sul petto di Vegeta.
Vegeta:" Anc-anch'io!" disse venendo dentro a Black.

Black quando si riprese, si sistemò e se ne andò lasciando il principe in quelle condizioni, doveva dare inizio alla seconda fase del suo piano. Rapire Vegeth.

Buonasera abbassate i fucili, ho scritto questo tradimento perché voglio che nel mio libro ci sia del dramma. Ho pubblicato così in ritardo perché non ricordavo la password del mio account, così ho chiesto all'assistenza e ieri mi è arrivata la risposta.

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora